Il conce DEVE mandare i suoi mecca ai corsi dedicati (e a pagamento) MAZDA.
Questo non giustifica grossi disavanzi pero' sicuramente ha piu' spese.
Ecco il mio BIG ONE di gennaio esposto al pubblico ludibrio.
Magari a qualcuno serve...
![[Immagine: tagliandofy8.jpg]](http://img74.imageshack.us/img74/5008/tagliandofy8.jpg)
PS:
le ultime righe sono la rettifica dei dischi davanti
Questo non giustifica grossi disavanzi pero' sicuramente ha piu' spese.
Ecco il mio BIG ONE di gennaio esposto al pubblico ludibrio.
Magari a qualcuno serve...
![[Immagine: tagliandofy8.jpg]](http://img74.imageshack.us/img74/5008/tagliandofy8.jpg)
PS:
le ultime righe sono la rettifica dei dischi davanti
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD