Io spero che non facciano come ai tempi del prototipo della Fulvia che ebbe un successo strepitoso. Il costo industriale di produzione non era nemmeno folle in quanto basato sulla Barchetta ma non se ne fece nulla.
L'Alfa DEVE rifare il Duetto, ma leggero e veloce come quello originale, non quelle spider ciccione e TA che hanno fatto dal 94 in poi......
Fu la ricetta che decretò il successo della MX5 e che ancora oggi, nonostante l'adeguamento al mercato, la rende la spider più venduta.
Linea ripresa dall'originale, dimensioni tipo l'attuale MX5, massimo 1.200 kg (meno sarebbe meglio), motori della Mito (piccoli e potenti), cappottina in tela, prezzo sotto i 30.000 euro. Ne venderebbero uno sfacielo in tutto il mondo
L'Alfa DEVE rifare il Duetto, ma leggero e veloce come quello originale, non quelle spider ciccione e TA che hanno fatto dal 94 in poi......
Fu la ricetta che decretò il successo della MX5 e che ancora oggi, nonostante l'adeguamento al mercato, la rende la spider più venduta.
Linea ripresa dall'originale, dimensioni tipo l'attuale MX5, massimo 1.200 kg (meno sarebbe meglio), motori della Mito (piccoli e potenti), cappottina in tela, prezzo sotto i 30.000 euro. Ne venderebbero uno sfacielo in tutto il mondo
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!