Eejyanaika Ha scritto:Grazie ragazzi delle Vostre risposte!!!si scusami, non stavo rispondendo a te ma all'ideatore del post , ho sbagliato io a non citare e la cosa poteva essere fraintesa!
Number34: Scusami ma forse non ho capito bene. In pratica per la prima metà (15 litri) intendi da F a metà mentre per la seconda da metà a E (25 litri) o viceversa? Perchè se è il primo caso, io da F a metà ho percorso 170km e quindi mi può andare bene (11.33km/l), ma se è il secondo vado a 6.8km/l e a questo punto prendevo una Muscle Car da 8000 cc. che forse era uguale! :chessygrin:
Senzafreni: La benza l'ho fatta io all'automatico, quindi posso andare sul sicuro!
A livello motoristico non sono molto ferrato, quindi non saprei nemmeno come operare in questo caso.
TIGO: Seconda metà, intendi da F a metà giusto? :chessygrin: Te lo richiedo per non fare confusione... Allora appena torno dal benzinaio (a questo punto direi abbastanza velocemente) ti faccio sapere quanta ne metto ad un quarto di serbatoio!

feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!