Mi sa che state facendo tutti quanti confusione.
I sistemi coilover si dividono in due tipi.
- Sistemi tipo Tein SS che hanno un'unica ghiera. Per modificare l'altezza da terra cambia la corsa utile dell'ammortizzatore e indirettamente cambi il precarico molla (se le molle non sono lineari cambia qualcosa).
- Sistemi full coilover come i Flex (mono o non ), JIC e Ohlins. C'è una ghiera per regolare l'alterzza da terra (che cambierà la lunghezza della parte rigida dell'ammo) e una ghiera per il precarico molla.
I sistemi coilover si dividono in due tipi.
- Sistemi tipo Tein SS che hanno un'unica ghiera. Per modificare l'altezza da terra cambia la corsa utile dell'ammortizzatore e indirettamente cambi il precarico molla (se le molle non sono lineari cambia qualcosa).
- Sistemi full coilover come i Flex (mono o non ), JIC e Ohlins. C'è una ghiera per regolare l'alterzza da terra (che cambierà la lunghezza della parte rigida dell'ammo) e una ghiera per il precarico molla.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.