pure_driver Ha scritto:Rispondo per punti.
1) Le molle anteriori sono marchiate 4100 77 774 VA; le posteriori sono marchiate 4100 77 774A HA (sono i codici delle molle "blu" Eibach che trovi in Mazda)
2) Attendi un pò, percorri 200-300 km e poi fai fare l'assetto.
3) Dovrai smontare la plastica che copre i montanti posteriori nel bagagliaio...nulla di difficile, sono 3-4 clip in plastica (attenzione a non romperle).
4) Si...ricordagli si non fissare gli ammo con l'uto sul ponte ma solo dopo aver appoggiato l'auto a terra e spostandola avanti e indietro per 2-3 metri in modo che il tutto "appoggi bene"...a me in Mazda non l'hanno fatto e avevo con il pro-kit un abbasamento di -25mm...fatto fare il lavoro dal meccanico di fiducia e portato il tuttto a -36mm (come dovrebbe essere per queste molle).
Ciao
scusate l'ignoranza....
Io sto montando da solo le molle che ho ordinato su mxparts...Sono marchiate eibach ma sono rosse e nn blu come leggo da voi.
Insomma le mie quali sono? Domanda piu importante: oltre a fissare tutto con l'auto a terra mi è parso di leggere in giro che bisogna smollare tutto....Ma x tutto cosa intendete? bisogna smollare anche dove ci sono i bulloni con sotto le rondelle che segnano le varie tacche o no? grazie
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
- il miglior disprezzo è la non curanza -