Ma io non sto dicendo che gli angoli stock siano piu' "facili" dei magneto: suggerivo solo all'amico di controllare gli angoli se ha ritirato l'auto (usata ?) per vedere che non ci siano anomalie (angoli "sbagliati" in assoluto), visto che lamenta criticita' di comportamento, e non avendo io provato l'auto non posso certo capire se sia "critica" come normalmente e' una NC o se c'e' qualcosa che non quadra, quindi nel dubbio meglio controllare. Partendo magari da quelli stock per assicurarsi che l'auto sia "in ordine", poi potra' sempre sbizzarrirsi provando i magneto, ma intanto deve partire dalla "base" di un'auto che rispetti le indicazioni della casa per i valori citati.
E comunque la NB e' diversa dalla NC, gli angoli magneto sono stati ottimizzati su NB o NC ? Perche' scommetto che andando a guardare le specifiche della Casa per la NB, anche in questo caso saranno diverse. Con questo non voglio dire che gli angoli magneto non funzionino allo stesso modo su NC, pero' nel dubbio....
E comunque la NB e' diversa dalla NC, gli angoli magneto sono stati ottimizzati su NB o NC ? Perche' scommetto che andando a guardare le specifiche della Casa per la NB, anche in questo caso saranno diverse. Con questo non voglio dire che gli angoli magneto non funzionino allo stesso modo su NC, pero' nel dubbio....