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Condotto Aria in Carbonio: dal TB al Filtro.
#17
abe Ha scritto:per i tubi in allumininio li trovi in qualsiasi negozio di ricambi tuning... ad un costo decente, altrimenti puoi trovare una soluzione casereccia come l a mia prima di prendere il tubo in alluminio ovvero, castorama -> tubazioni in inox per stufe.... dico sul serio.... ci sono tutti gli snodi e tubi dritti e costano veramente poco e fanno il loro dovere...

Per chi diceva che allungando i tubi dell'idroguida bisognava mettere più olio nel serbatoio, rispondo che i tubi che vanno al serbatoio sono 2: uno corto e uno lungo. Sponstandolo al posto del ari box originale, i tubi rimangono della stessa lunghezza, unica cosa che il tubo lungo andrà dall'altra parte dove prima era corto e vice versa!
Un lavoro fatto bene, che mi ha consigliato un amico è quello di portare il cda o simili dietro al fendinebbia, dove c'è un sacco di spazio inutilizzato facendo passare il tubo da qual foro dietro al fanale, magari allargandolo un pò e mettere il cda quasi in pressione. Dico quasi perchè collegandolo direttamente al foro del fendinebbia si rischierebbe di far entrare schifo e acqua, alla prima pioggia!
Io ho il cda è sfrutto il buco dei fendi senza nessun problema...la pioggia non da problemi
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
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Messaggi in questa discussione
Condotto Aria in Carbonio: dal TB al Filtro. - da Doppiaeffe - 16-09-2010, 08:06
Condotto Aria in Carbonio: dal TB al Filtro. - da Starsky - 13-11-2010, 20:54

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