allora , iniettori andati lo escluderei...o guarnizioni di tali perchè comunque si sentirebbe odore di benzina no? sbaglio? la macchina gira un pelo vuota in basso ma dopo i 3000 va veramente bene in alto e questo l ho notato soprattutto dopo aver montato il cat. jackson racing...da 4000 a 6000 la macchina è un fulmine......ora, alla mattina a freddo parte benissimo e il minimo rimane a 1500 scendendo man mano che si scalda però nei primi 2-3 km si sente che è "stragrassa" e non va , poi va meglio ma ho la sensazione che non si senta più quella netta differenza di "smagrimento", migliora un pò ma non come qualche tempo fa al che mi fa pensare alla sonda lambda. Altra cosa è che se spengo la macchina a caldo e la riaccendo dopo qualche minuto , al minimo prima di stabilizzarsi traballa un poco per un attimo poi si ri-assesta senza problemi. Tempo fa cambiai la ISCV perchè al minimo era un disastro ed ho risolto il problema perchè il minimo non era mai regolare.Ora però persiste quel lieve problemino a caldo...
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.