abe Ha scritto:Ragazzi mi sono permesso di parlare perché li ho sotto anche i super street! Altrimenti non avrei detto niente!
Non lo metto in dubbio, ma ti assicuro che nel mio caso le regolazioni si sentono.
Non sto parlando dell'effetto placebo di un filtro dell'aria o di uno scarico ma di giudizi (relativamente) oggettivi. Uscito dal meccanico con i SS montati, regolati quasi sul tutto duro e le sway FM in posizione intermedia la macchina aveva un coricamento laterale praticamente nullo. Ho fatto un pò di zig zag e un amico, quello che mi aveva accompagnato a riprenderla e che mi seguiva con la sua macchina, mi ha confermato che visto da dietro la macchina sembrava non rollare per niente.
Regolata, come ora, a 5 "click" dal tutto morbido il rollio c'è e si sente/vede.
Magari, visto che le molle montate sui SS per le NC hanno uno SR minore di quelle per NA-NB, gli effetti delle regolazioni si sentono di più, non so. Però ti assicuro che la differenza c'è. :beerchug:
Per quello che riguarda il montaggio, capisco il tuo punto di vista e mi sarebbe piaciuto mettere le mani personalmente sulla macchina ma alla fine (dissanguamento a parte per la manodopera

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]