texwiller Ha scritto:io ti consiglio solo di andare subuto da un meccanico "bravo" per evitare di dover rifare tutto il montaggio, a causa di cigolii ed errori vari in fase di montaggio.
a me è successo ed oltre che al nervoso alla ² ho speso pure il doppio di $$,
ah alla fine sono andato da Alan
Quotone.
Meglio metterci le mani seriamente e una volta sola.
Per quello che riguarda le regolazioni quoto quanto detto mrhz. Regola l'altezza come più ti piace e soprattutto in modo da evitare continui sfregamenti.
Io l'ho abbassata di 5mm rispetto alle Eibach, livellando il posteriore con l'anteriore e mi trovo bene. Anche se ora tocco spesso...

Per quello che riguarda le regolazioni della durezza ti consiglio di fare qualche esperimento sulle strade che meglio conosci.
Parti dal tutto morbido e irrigidisci finché non trovi il giusto compromesso tra inserimento in curva e comportamento sullo sconnesso.
Personalmente sto, nell'impiego di tutti i giorni, a 5 "click" dal tutto morbido, sia avanti che dietro.
Appena ritirata il meccanico l'aveva messa quasi sul tutto duro e lì sì che erano ***** per le strade normali!

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]