Spia MIL niente di preoccupante se la macchina va bene. Fai conto che ci sono qualche centinaio di codici errori possibili e quindi la spia si accende per ogni cazzata. Vai a farti fare una diagnosi e se la macchina non da problemi non spaventarti. Un ulteriore consiglio che ti posso dare è che come casistica guasti la sonda lambda è quasi sempre presente, questo perchè è il sensore più a valle di tutti e di conseguenza un errore prima di essa la porterà a lavorare in modo anomalo senza per forza essere guasta. In soldoni, un meccanico serio quando vede l'errore della sonda lambda fa sempre altre prove perchè non è un elemento così facile da rompere.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!