no no ho provato con lo scintillometro è un'aggeggio che si mette al posto di un cavo candela e ha una specie di candela dentro che ti fa vedere la potenza della scintilla, in pratica il motore gira per 4/5 giri prima che comincino ad arrivare le scintille appena arrivano il motore parte, di conseguenza ho provato a controllare l'alimentazione sulle bobine e non arriva proprio il segnale alle bobine nei primi 4/5 giri del motore.
Imho è un problema di accensione non di benzina, e se è proprio la centralina che non da il segnala alle bobine di deve essere una qualche discordanza tra i sensori ma la distribuzione è tutta in fase e quindi provo a cambiare i sensori di giri e fase e poi dopo prenderò a testate il muro e rinuncerò!
Imho è un problema di accensione non di benzina, e se è proprio la centralina che non da il segnala alle bobine di deve essere una qualche discordanza tra i sensori ma la distribuzione è tutta in fase e quindi provo a cambiare i sensori di giri e fase e poi dopo prenderò a testate il muro e rinuncerò!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.