ebbene ragazzi ho una nbfl del 2001,precisamente di luglio, la versione deve essere la base xk ha il volante a 4 razze plasticoso, e quindi senza abs....ma col clima (bella consolazione).
Devo dire che in pista e nella guida sportiva senza abs è tutt un altro guidare...il problema si pone nella guida di tutti i giorni,poichè situazionidi emergenza possono capitare sempre ed è difficile gestirle con perizia. Ora grazie all'esperienza e alla consapevolezza dei limiti dell'auto, il mio abs è il piede destro e il cervello.Sul bagnato brudenza sempre, anche perchè una volta mi è partita in 360° (x sovrasterzo causa gomme lisce bridgestronz di 1°equipaggiamento a 60kmh)e fortunatamente sono tornato sullo stesso senso di marcia senza urtare niente (grandeeee *****)
Devo dire che in pista e nella guida sportiva senza abs è tutt un altro guidare...il problema si pone nella guida di tutti i giorni,poichè situazionidi emergenza possono capitare sempre ed è difficile gestirle con perizia. Ora grazie all'esperienza e alla consapevolezza dei limiti dell'auto, il mio abs è il piede destro e il cervello.Sul bagnato brudenza sempre, anche perchè una volta mi è partita in 360° (x sovrasterzo causa gomme lisce bridgestronz di 1°equipaggiamento a 60kmh)e fortunatamente sono tornato sullo stesso senso di marcia senza urtare niente (grandeeee *****)

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !