Felice possessore di NC: circa 45000 km in 3 anni.
Costi di gestione ragionevoli: bollo sui 270 euro, mi sembra di ricordare, (versione 1.8) e assicurazione, bè quello dipende dalla tua classe di appartenenza ma quello che conta è la cilindrata.
Consumi reali tra i 12 e i 13 km/litro e per reali intendo città, superstrada, "gite fuoriporta" con guida allegra.
Vai tranquillo sull'usabilità a tutto tondo dell'MX-5. Non soffre il traffico né le lunghe percorrenze. Unico accorgimento è sulla visibilità sicuramente ridotta rispetto alla seduta alta della Classe A a cui sarai abituato ma una volta fatto l'occhio tutte le altre macchine (Elise esclusa
) ti sembreranno dei pulmini.
Da possessore di 1.8, ti consiglio anch'io la Duemila. Non che non vada bene eh! Su una macchina leggera i suoi 126 cv si sentono ma il telaio e i freni riuscirebbero a gestire potenze ben più elevate e vedrai che poi quei cavalli in meno ti mancherebbero...
Buona Ricerca..
Costi di gestione ragionevoli: bollo sui 270 euro, mi sembra di ricordare, (versione 1.8) e assicurazione, bè quello dipende dalla tua classe di appartenenza ma quello che conta è la cilindrata.
Consumi reali tra i 12 e i 13 km/litro e per reali intendo città, superstrada, "gite fuoriporta" con guida allegra.
Vai tranquillo sull'usabilità a tutto tondo dell'MX-5. Non soffre il traffico né le lunghe percorrenze. Unico accorgimento è sulla visibilità sicuramente ridotta rispetto alla seduta alta della Classe A a cui sarai abituato ma una volta fatto l'occhio tutte le altre macchine (Elise esclusa


Da possessore di 1.8, ti consiglio anch'io la Duemila. Non che non vada bene eh! Su una macchina leggera i suoi 126 cv si sentono ma il telaio e i freni riuscirebbero a gestire potenze ben più elevate e vedrai che poi quei cavalli in meno ti mancherebbero...

Buona Ricerca..
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]