pure_driver Ha scritto:Ecco gli spring rates in libbre
----------------------------------------------
ORIGINALI 116(A) - 90(P)
----------------------------------------------
MAZDASPEED JAPAN 182(A) - 140(P)
----------------------------------------------
MAZDASPEED USA 145(A) - 112(P)
----------------------------------------------
MAZDA EUROPA 145(A) -112(P)
----------------------------------------------
EIBACH PRO-KIT (-35mm) 145(A) - 112(P)
----------------------------------------------
EIBACH PRO-KIT (-50mm) 145(A) - 112(P)
----------------------------------------------
FLYING MIATA 300(A) - 196(P)
----------------------------------------------
Aggiungo che le MazdaSpeed Japan sono introvabili da noi. H&R, Racing Beat, Tein e Sparco hanno tutte lo stesso spring rate delle Pro-Kit ovvero un 25% in più rispetto alle originali.
Mi viene da pensare che il costo di 4 ammortizzatori + le molle FM costerebbero come un kit coilver tipo i Tein SuperStreet o gli H&R o KW 1.
aggiungo anche il rate delle TEin:
kgf/(mm)
ft. rr.
3.1 2.2
-35mm ant -30mm post.
