CJ_ Ha scritto:Rob72 Ha scritto:[quote="CJ_":c4n6zqjz]Al 90% è un problema di relè.Sbagli.
Da capire qual'è..saldare un relè non conviene.. costa 5€..
Costava anni fa sui 70 euro.
E comunque si tratta di fissare i transistor allentati (quindi basta un saldatore con punta molto fine e buon occhio).
Potresti rivolgerti a chi ripara elettrodomestici e simili dato che lavorano spesso con i circuiti integrati.
in effetti.. vai dai 13 ai 50€ da mx5parts..
però, se prima non capisci qual'è quello bacato.. :roll:
@ilcorradone.. ti conviene sentire qualcuno di roma e fare una prova al volo togliendo e mettendo i relè..però se hai individuato quello che ti da noia, compralo nuovo e sei apposto..
http://www.mx5parts.co.uk/index.php/cPath/53_58_91[/quote:c4n6zqjz]
è questo
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1082
e costa circa 50 euro + spedizione.
Magari meglio sentire in mazda.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)