dafde Ha scritto:Bussare SuperEmme, credo. almeno avevo contrattato con lui, poi altre spese impreviste e ho dovuto desistere!mi hai fatto una domanda che richiede una risposta-romanzo, hai chiesto, ora leggi, poi ti interrogo!
Perchè non prendi le Flyin miata?

non prendo barre aftermarket perché secondo me costano decisamente troppo, se le trovassi usate a buon prezzo forse forse ci penserei.
poi usando l'auto tutto l'anno, devo sempre fare i conti con l'inverno, e già mi sono spinto decisamente troppo oltre da questo punto di vista...
la macchina la smonto volentieri per farci lavori, ma se devo farlo per prepararla alla stagione fredda mi sta sulle palle...
ho a casa una barra da 22 di una NB già coi bush in poliuretano... in origine la mia ha 19 davanti e 12 dietro, in percentuale per avere lo stesso aumento di diametro dovrei prendere una 14 posteriore, quindi è giusta quella della sport....
usata la trovo a circa 30 euro, 50 euro se conto i 20 dei bush, che è una spesa accettabile... chiaramente non ci sarà lo stesso effetto che con delle aftermarket, ma un po' di rollio non mi fa schifo... l'unica cosa che davvero mi disturba è non poterle regolare ma aumentando della stessa percentuale (se la durezza del materiale è identica) dovrei avere un cambiamento equo e mantenere la dinamica attuale della macchina che (Cremona a parte) va bene.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal