OK,
pare che per i VDO non si usino shunt (utilizzato per altri tipi di amperometri).
Si mette sui piu' di alternatore e batteria (o meglio dopo il motorino d'avviamento).
Quindi e' una misura differenziale (correttamente centrata sullo zero):
![[Immagine: bg8x2g.jpg]](http://i43.tinypic.com/bg8x2g.jpg)
da VDO U.S.A.
Quindi resta solo il rischio di avere questi due + attraverso il firewall...
Magari con un bel fusibile da 30A ciascuno... :roll:
Anche perche' altrimenti con batteria scarica magari mi fumo lo strumento :chessygrin: :chessygrin:
Qualcuno sa quanto pompa l'alternatore della MX5?
I guru dicono mai oltre 1/10 del Ah della batteria...
pare che per i VDO non si usino shunt (utilizzato per altri tipi di amperometri).
Si mette sui piu' di alternatore e batteria (o meglio dopo il motorino d'avviamento).
Quindi e' una misura differenziale (correttamente centrata sullo zero):
![[Immagine: bg8x2g.jpg]](http://i43.tinypic.com/bg8x2g.jpg)
da VDO U.S.A.
Quindi resta solo il rischio di avere questi due + attraverso il firewall...
Magari con un bel fusibile da 30A ciascuno... :roll:
Anche perche' altrimenti con batteria scarica magari mi fumo lo strumento :chessygrin: :chessygrin:
Qualcuno sa quanto pompa l'alternatore della MX5?
I guru dicono mai oltre 1/10 del Ah della batteria...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD