This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parrot Asteroid su auto ancora in garanzia: dove farla montare?
#1
Ciao ragazzi,
oggi è giorno di busta paga ed è il momento di far fuori quattrini in elettronica! :haha:

Allora, io ho una 20th anniversary ancora in garanzia. Ha un problema alla cassa destra che ronza e la voglio portare a far aggiustare. Ora ho visto che posso ordinare l'autoradio Parrot Asteroid ad un prezzo umano, dato che non sono soddisfatto dell'attuale combinazione autoradio di serie (con AUX in) + parrot ck3100, vorrei sostituire tutto con la Parrot Asteroid.

L'autoradio in questione è 1 din, quindi devo ordinare anche la cover nuova e il cubbybox.
L'auto l'ho comprata da Monzacar.

Ora le domande:

1) La Parrot Asteroid è compatibile con la 20th anniversary senza troppi sbattimenti?
2) Se chiamo in officina e dico: ho questo problema alla cassa che voglio sia riparato in garanzia e poi voglio che mi montiate l'autoradio che dico io, me lo fanno? e a che prezzi? e la garanzia?
3) Se invece dovessi decidere di far riparare solo il guasto alla cassa in garanzia e poi farmi montare da altri l'autoradio, ci sono problemi con la garanzia? In questo caso, da chi mi consigliereste di andare nella zona dell'hinterland milanese (Bresso, Cinisello, Cormano, Cusano, Paderno).

Grazie a tutti!


Aggiungo la scheda tecnica:
  • Telephony: answer/make a call, reject/end a call, volume, double call, menus, phonebook, settings and options, play/pause, forward, backward, … / Software update via USB key / Steering-wheel controls compatible / GPS receiver with USB connector
  • Technical Specifications: Removable faceplate with jog wheel / Color screen TFT 3.2’ display with 262,144 colors
  • Connections: 3 high speed USB ports to connect a 3G key, a USB key and/or the provided GPS antenna / 1 full speed USB port dedicated to iPhone or iPod / 1 jack cable to connect an MP3 player / 1 SD card reader / 2 pairs of RCA pre-amp outputs / 1 pair of RCA for subwoofer
  • Music & Radio: Vocal Music Search (Artist, Album) / Compatibility with iPod by cable, USB, SD, Line input / Virtual Superbass effect / M/AM tuner with no limitation for presets / With RDS Text+- PS - TP - PTY - RT
  • Audio & Bluetooth: Full duplex conversations / External adjustable double microphone / Parrot noise reduction NR 3.0 / Echo cancellation AEC / Dispatch voice and music on car’s speakers / 4 x 55W built-in MOSFET amplifier / 6x RCA pre-amp outputs (2 with subwoofer) / Bluetooth v2.1+ EDR Profiles: HFP, Bluetooth Stereo (A2DP), OPP, PBAP, HSP,SPP and AVRCP Pairing: via PIN code ‘0 0 0 0’
  • Phonebook management: Automatic phonebook synchronization / Synchronization: PBAP, Sync ML, OPP, Synchro AT, Synchro Nokia / Automatic connection with mobile phones / Training-free, multi user voice recognition / Voice synthesis / Text To Speech / Up to 10 paired phones / Number of contacts up to 2,000 per phone, 8,000 in total per unit
  • Package content: 1x Parrot ASTEROID unit, 1x ISO cable, 1x GPS receiver with USB connector, 1x USB male 1.5m to USB female cable, 1x iPod cable 1.2m, 1x Jack cable male to male 1.5m (audio device), 1x Front Panel Bag, 1x Quick start guide, 3x Cables ties, 1x Bracket Keys, 1x double external, microphone, 1x Mounting Sleeve
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#2
Non c'e' scritto quanti CV in piu' ti da.
: Evil :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#3
Senti io ho preso a poco piu' di 130 euro la Parrot 8400 .....se vuoi sentire davvero la musica lascia perdere questo marchio, se invece vuoi un buon vivavoce e usi parecchio un Iphone allora va bene. Il bluetooth in streaming e' pessimo secondo me....i comando sono incasinati a morte, si vede che i menu non sono frutto di anni di esperienza nel settore car audio ma le voci sono messe giu' quasi a casaccio......percui dipende da cosa cerchi dalla autoradio...
  Cita messaggio
#4
se non hai il sistema bose come la mazda 3 non ci sono problemi per quanto riguarda l'istallazione ti servono solo:
cornice per 1 din
cablaggio per mazda(sono tutti uguali)
radio


per la cassa ti conviene prima farla sistemare in concessionario e poi modifichi cosi non ti faranno menate che hai modificato qualcosa


poi la istalli da chi vuoi o puoi chiedere anche al concessionario ma li ti faranno comprare adattatore e cablaggio da loro



in alternativa se come ti dicevano sopra la radio non è un gran che puoi sempre istallare solo un parrot vivavoce e su questo ti
posso carantire che sono i migliori io sulle mie auto me li sono sempre montati
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Android Auto Bluetooth RWD 3 287 02-03-2024, 11:58
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [Vari] Ancora una volta, batteria leggera... namrocko 54 22,761 24-02-2024, 19:12
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [ND] Audio YouTube con android auto Dinu 1 320 16-11-2023, 09:21
Ultimo messaggio: Dinu
  [ND] Android Auto Minelletto 32 9,069 11-04-2023, 17:48
Ultimo messaggio: thenext1
  [NB FL] Batteria Panasonic ancora KO dopo un anno eugenio 20 4,175 28-02-2023, 11:02
Ultimo messaggio: nic65
Question [ND] Android 13 VS Android Auto alexsky78 1 811 19-01-2023, 14:39
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND] Andoid Auto: domande su volume e notifiche Sereno 1 792 26-07-2022, 15:49
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] Montare cruise control Lorenzo749 21 5,183 26-01-2022, 15:55
Ultimo messaggio: Pepi
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,748 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
Shocked [ND] Android auto tramite mod solo sw? Tugr 25 10,753 22-09-2020, 04:36
Ultimo messaggio: Whitenib



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)