This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
Sostituito il filtro della benzina.
Viale le scarpe da 15, sotto quelle da 14.
Gentleman driver
  Cita messaggio
Lavata,aspirata,controllata per prossimi giri/raduni.
Arrivato pacchetto da ilmotor.
Installato contenuto.
Poi mi dico,,,è da un pò che una posizione led rompe le scatole lampeggiando. Fatta , la cambio.
Ne avessi avuta una uguale....vabbè , cambiamole entrambe.
Ne avessi avute due uguali che funzionassero ...
Ok , torniamo alle origini e mettiamo le due lampade originali. Funzionano,,,che bello ( ma che brutta luce )
Inserendo la seconda , quella del faro sx ( il più rognoso ) , mi cade dentro il vano.Doh Banghead
Per fortuna era caduta fino in fondo , la vedo appoggiata sul guscio plastico sotto al paraurti.
Molla 4 viti , passo con la mano e riesco a pelo a recuperarla.
Anche le zanzare ridevano ( ma almeno così non mi divoravano )
Che bello aver finito Confusedleep1_:
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Sostituiti per la prima volta olio cambio e differenziale ( 40.000 Km in circa 5 anni ) con Castrol Syntrax. Quello esausto era metallizzato ... Galaxy Grey, per l'esattezza Eek
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
rimontati i sedili lotus, finalmente.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
ci ho vendemmiato ... era l' unica auto che entrando nella stradina sterrata poteva farsi beffa di tutte le buche Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
visto un'anomala macchia di olio rossastro in garage... ho mandato in avanscoperta il cucciolo di Miatista!!! Big Grin
[ATTACH=CONFIG]24357[/ATTACH]

Il responso del mini-meccanico è stato "AMMORTIZZATORE SCOPPIATO" !!!!
ora sarà costretto a fare un bel assetto !!! :WohoW:


Allegati Anteprime
   
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
mi hai risvegliato sia l'istinto paterno che la voglia di garage! Smile
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Ebbene si...sono andato a riprenderla :haha:
Adesso in ordine dovrò:
-resettare la LC1
-riportare l'anticipo a 10 gradi anziché 8
-rimettere il bulbo della temperatura in una posizione più consona dopo il reroute
-smanacciare sulla MS
-Rompere i ***** a .Shark :haha:
-Metere le Cop's
-Lucidare il lucidabile nel vanomotore Thumbup
-Dare delucidazioni in banca sulla quantità di prelievi
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:-Dare delucidazioni in banca sulla quantità di prelievi

finchè non son divise grigie, vai sereno.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:finchè non son divise grigie, vai sereno.

Mi sa che siano già sulle mie traccie...ahimè


Mi troverete in Francia a stampare banconote da 5 euro
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,379 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [NB/NB FL] Area B a Milano e limitazioni alla circolazione Alex 9 2,808 19-09-2022, 11:00
Ultimo messaggio: Alex
  [NA/NB]  Alla ricerca di quella giusta (un'odissea...) Morroh 41 10,372 16-07-2021, 12:03
Ultimo messaggio: M-Power
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 6,431 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 358,320 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,390 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 10,286 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,335 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,434 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,813 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)