This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco perchè i rally stanno morendo.
#1
:no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_: :no_::no_::no_::no_:

[video=youtube;aOyquQBbtKk]http://www.youtube.com/watch?v=aOyquQBbtKk&feature=related[/video]

:no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_: :no_::no_::no_::no_:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#2
Ma come si fa? Cosa ci fanno le auto posteggiate a bordo tracciato?
Dai,neanche in Burkina Faso capiterebbe una cosa del genere...
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#3
E' talmente assurdo che non riesco a fermare la risata isterica!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#4
Ramon: Hola Pedro, che facciamo questo sabato?
Pedro: Hola Ramon, che ne dici di vedere il rally che passa qui vicino?
R.: buona idea, me gusta!
P.: l'altra volta hai preso la macchina tu, stavolta prendo la mia bella berlina rossa, esta bien?
R. bueno! Però non pensi che sia difficile trovare posto? Meglio andare a dorso di mulo, no?
P.: no, no! stai tranquillo, so già dove parcheggiarla!!! Ho trovato un incrocio dove non ci sono le transenne... passiamo di li e la mettiamo lungo il tracciato!!! Meglio di così!!!
R.: ne sai sempre una più del diablo! Ma non sarà pericoloso??
P.: ningun problema, amigo! la mettiamo proprio in curva, ma dalla parte interna perchè noi siamo intelligenti... se la mettessimo all'esterno sarebbe facile che un'auto sbaglia la curva e la centra, no?
R.: giustissimo! ecco perchè tu sei diventato ragioniere e io invece continuo a fare il calzolaio....
P.: noi invece si sistemiamo lungo la scarpata ad esterno curva, ma in alto così non ci sono pericoli! Scendiamo solo se dobbiamo aiutare un pilota a spostare l'auto finita fuori strada... tanto tra un'auto e l'altra passa tutto il tempo necessario per permetterci di risalire in tutta sicurezza!
: Rolleyes :
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#5
Ma com'è possibile?
Ma neppure un commissario a rallentare le auto dopo il primo incidente, è anche vero che pure a casa nostra se ne vede di cotte e di crude nei rally, ovviamente da parte dei commissari/organizzazione
  Cita messaggio
#6
sono basito.
senza parole.
ma come diavolo è possibile che una qualsiasi organizzazione permetta che vengano lasciate delle auto parcheggiate sul percorso?
se la gente non le sposta, annulli la PS. semplice. non si può correre così!
anzi i piloti stessi avrebbero dovuto rifiutarsi di gareggiare.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#7
O_O
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#8
Shock grande organizzazione!

l'unico che ha tratto vantaggio dalla cosa è il primo pilota. se non c'erano le auto parcheggiate, si infalava giù per la scarpata tra i pini...
NB FL Backstage 1.6 2004
  Cita messaggio
#9
ho fatto l'ufficiale di gara per un periodo e nei rally è allucinante l'incoscenza degli spettatori e la loro maleducazione.
Se ne fottono dei cartelli e anche delle forze dell'ordine che cercano di farli allontanare. Mi sono trovato una volta che mentre arrivava una delta s4, alle mie spalle attraversava una signora anzianotta in ciabatte! Ha fatto un salto e ne ha persa una che la delta si è portata via. Un'altra volta c'era un genio con macchina fotografica che era all'uscita di un tornante dal lato a monte contro il muro controterra, quando la 037 di tabaton ha sbandato e gli è passato sui piedi l'ho visto diventare bianco e schiacciaarsi al muretto tipo poster. Sono una categoria che non mi fa pena.
  Cita messaggio
#10
flavio Ha scritto:ho fatto l'ufficiale di gara per un periodo e nei rally è allucinante l'incoscenza degli spettatori e la loro maleducazione.
Se ne fottono dei cartelli e anche delle forze dell'ordine che cercano di farli allontanare. Mi sono trovato una volta che mentre arrivava una delta s4, alle mie spalle attraversava una signora anzianotta in ciabatte! Ha fatto un salto e ne ha persa una che la delta si è portata via. Un'altra volta c'era un genio con macchina fotografica che era all'uscita di un tornante dal lato a monte contro il muro controterra, quando la 037 di tabaton ha sbandato e gli è passato sui piedi l'ho visto diventare bianco e schiacciaarsi al muretto tipo poster. Sono una categoria che non mi fa pena.

purtroppo quoto... ho avuto modo di seguire alcuni rally nella zona come fotografo accreditato, ed è il posto peggiore dove lavorare... gente che attraversa senza rendersi conto del pericolo, commissari che riproverano perchè sei messo in posizioni di pericolo e loro se ne strafottono, gente che nonsotante sappia che TU sei li per lavorare si piazzano in mezzo alle palle con la loro compattina e non si tolgono manco a morire... poi, come domenica scorsa, ne stirano uno perchè piazzato in posizione pericolosa e subito titoloni sui giornali... è proprio per sta gentaglia che ho deciso di non fare + servizi ai rally...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Anche la z4 e85 ha un suo perché ? backtothefuture 14 6,160 26-04-2016, 10:54
Ultimo messaggio: Don Tonino
  Alta corta e stretta..pronta per il rally!!! Number34 58 8,199 16-06-2015, 10:22
Ultimo messaggio: Dado
  Ecco perchè uso la mia mx5 solo nel week end Redfury 13 3,557 06-07-2014, 12:34
Ultimo messaggio: LucaJones
  Opel Adam: perchè? lucazam 41 8,943 18-10-2013, 13:45
Ultimo messaggio: IAPPO
  [Sasha Grey]+[Rally] MongolRally 4 1,499 30-04-2013, 23:05
Ultimo messaggio: Gagio
  Mi spiegate perchè... [Slide] 61 6,326 20-02-2013, 16:44
Ultimo messaggio: Rob72
  Rally di monza yuza 7 1,669 26-11-2012, 20:42
Ultimo messaggio: Fletch
  quelli col fiorino... PERCHE?! DUKE 97 8,812 03-10-2012, 20:30
Ultimo messaggio: il Mamo
  Rally camera-car TIGO 6 1,440 11-09-2012, 23:35
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Mongol Rally il Mamo 49 7,693 19-08-2012, 09:48
Ultimo messaggio: P&R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)