This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mongol Rally
#41
alluminio Ha scritto:ritirare il team cosa vuol dire?, ti restituiscono i soldi dell'iscrizione?
e..altra domanda, così evito di aspettare la risposta da the adventurists, magari lo sai: si può aggiungere adesso un partecipante a un team già iscritto?

Penso proprio che si possa..
Ti ridanno indietro quasi tutto se ti ritiri entro ottobre, circa il 60% entro marzo e praticamente nulla più tardi. Io dovrei prendere indietro il 60%
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#42
AndreaNobile Ha scritto:nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
ma che ti fregaaaaaaaa... mollal il lavoro! al massimo torni e vai a mendicare!

Bonificami qualche mila € Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#43
il Mamo Ha scritto:Penso proprio che si possa..
Ti ridanno indietro quasi tutto se ti ritiri entro ottobre, circa il 60% entro marzo e praticamente nulla più tardi. Io dovrei prendere indietro il 60%

grazie, e peccato per il tuo ritiro, spero di non dover rinunciare anche io all'ultimo per mancanza di sponsor, quindi di fondi.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#44
il Mamo Ha scritto:Purtroppo abbiamo dovuto ritirare il team per motivi personali (positivi: nuovo lavoro, convivenza, ...).
Peccato perché mi sarebbe piaciuto, ma non è detto che non lo faremo mai...

Ecco perchè non spammi più!!
Peccato però per certe cose si rinuncia senza troppi problemi.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#45
alluminio Ha scritto:grazie, e peccato per il tuo ritiro, spero di non dover rinunciare anche io all'ultimo per mancanza di sponsor, quindi di fondi.


se c'è un posto io "verrrebbi"....porto panini e birrette e qualche soldino.
  Cita messaggio
#46
il Mamo Ha scritto:BUAHUAHUAHAUHAUHA

bastardo Smile

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#47
pollice Ha scritto:se c'è un posto io "verrrebbi"....porto panini e birrette e qualche soldino.

Direi che a questo punto si riorganizza il tutto, forse si aggiunge anche un altro ragazzo (non svelo chi perchè non è ancora sicuro di farcela) comunque ne stiamo parlando in questi giorni, se fossimo in 4 anzichè in 2, i problemi economici si ridurrebbero un bel po' e chissà che non si riesca a fare tutto anche senza sponsor.
Urge riunione generale davanti a una birretta.
Sentiamoci in questi giorni.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#48
...per tutti gli avventurieri del forum, ho visto il sito di un "folle" che sono 4 anni che sta' facendo il giro del mongo in moto.. e la cosa mi intriga! voglio andarcianche io!!! --> http://www.partireper.it

Allu.. mi sa che ci siamo fatti fin troppi problemi noi =| questo è partito con 2200 euro 4 anni fa! lol:IT::fuite:
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
#49
Non se ne è fatto di nulla poi?

http://www.theadventurists.com/the-adven...rally/live

Sono un pò triste :cry2:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#50
Avvistate due macchine a Almaty.
Una Porter ed una Punto, tutte e due con targa inglese, riccamente adornate di scritte e adesivi vari.

A dire il vero non sono i soli in giro da queste parti di questi tempi: abbiamo avvistato a Atyrau un gruppo di mucche venete che andava a Samarkanda e a Almaty altre due mucche canadesi.
E una mia amica kazakha sta seguendo un gruppetto (norvegesi .....) che sta andando da Astana a Bangkok via Pechino in bicicletta.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Alta corta e stretta..pronta per il rally!!! Number34 58 8,157 16-06-2015, 10:22
Ultimo messaggio: Dado
  [Sasha Grey]+[Rally] MongolRally 4 1,493 30-04-2013, 23:05
Ultimo messaggio: Gagio
  Rally di monza yuza 7 1,663 26-11-2012, 20:42
Ultimo messaggio: Fletch
  Rally camera-car TIGO 6 1,435 11-09-2012, 23:35
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Monza Rally Show... ;) namrocko 16 2,936 06-12-2011, 17:29
Ultimo messaggio: namrocko
  Monza rally claud 0 984 29-11-2011, 19:31
Ultimo messaggio: claud
  Rally di monza 2011 Brunix 7 2,622 26-11-2011, 16:40
Ultimo messaggio: fabryr.
  Ecco perchè i rally stanno morendo. Enuma 19 2,798 10-09-2011, 09:58
Ultimo messaggio: omermon
  200 Rally da rodare !!! oldcafe 11 2,033 02-09-2011, 11:23
Ultimo messaggio: Enrico
  Mongol Rally: il nostro team alluminio 16 2,944 05-01-2011, 00:56
Ultimo messaggio: alluminio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)