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[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME.
Ma soprattutto potendo montare praticamente qualsiasi marca di gomma non vedo la ragione di andare su roba economica. Comunque più di una persona mi ha detto che le NS2 sono critiche sul bagnato, che è proprio l'ambito dove vorrei più sicurezza vista la mancanza dell'abs.
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per tagliare la testa al toro : le ns2-r piacciono al Polano, questo dovrebbe bastare. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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fracrist Ha scritto:per tagliare la testa al toro : le ns2-r piacciono al Polano, questo dovrebbe bastare. :haha:
Mah io mi sono, e mi sto trovando bene tuttora con le nankang ns2-R.
poi sinceramente fate voi



inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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Il Polano Ha scritto:Mah io mi sono, e mi sto trovando bene tuttora con le nankang ns2-R.
poi sinceramente fate voi

credo che i tuoi precedenti problemi potessero essere legati più agli angoli casuali e alle gomme finite che alla qualità delle stesse.
Se tu avessi montato le matador di Pdor, sarebbe stata la manna dal cielo uguale! Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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fracrist Ha scritto:credo che i tuoi precedenti problemi potessero essere legati più agli angoli casuali e alle gomme finite che alla qualità delle stesse.
Se tu avessi montato le matador di Pdor, sarebbe stata la manna dal cielo uguale! Big Grin
A dire la verità.
ancora non mi sono abituato, anzi mi sentivo più sicuro prima con angoli a cazzum.
comunque io monto le semislick o UHT o come si scrive @Lanf aiutoooo.

E per ora su sia su bagnato che asciutto non ho mai avuto problemi.
ovvio che se non le scaldo finisco a raccogliere platani alla prima curva.

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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Antonio Ha scritto:Devo sostituire le AD07 che monto (misura da 14" originale dell'NA) a breve, sull'altro set di cerchi monto delle ottime Michelin Energy ma la mia curiosità mi porta a voler provare qualcos'altro. Ho a disposizione Pirelli, Michelin, Bridgestone, Toyo, BF Goodrich ecc. No Yokohama purtroppo. Chi mi consiglia qualcosa di valido, no semislick (le R888R costano quasi una millata a listino)?
http://www.tyrereviews.co.uk/Article/201...-60R14.htm
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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Ottima comparativa, grazie!
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Continental sport contact3 le ho usate 2 anni su un'altra auto, va bè che erano nella misura 235/35/19, ma su asciutto e bagnato andavano davvero bene confronto a delle dunlop vecchiotte.
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
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Con il mitigarsi del clima ho finalmente potuto provare meglio le Kumho Ecsta XS KU36.

A costo di essere ripetitivo, ribadisco che sul bagnato per me si sono rivelate miracolose. La direzionalità su fondi bagnati è metafisica.

Sull'asciutto a freddo nel misto stretto sembrano offrire poco più grip che sul bagnato. Questo è dato forse dalla risposta morbida e progressiva ( cosa che mi piace, perchè compensa la secchezza dell'assetto Ohlins ): a freddo filtrano input repentini, ma in realtà hanno già un buon grip se le si tratta dolcemente, andando bene in appoggio.

Sull'asciutto a caldo, restano relativamente progressive ma il limite si alza molto. Molto molto. E' una goduria pazzesca attaccarsi dietro al solito fichetto con una BMW 3.0 e gomme larghe. Vederlo impiccato che allarga e stringe nel tentativo di rimanere in strada con le gomme che fischiano. E tu dietro, guidando con una mano, sigaretta nell'altra, tranquillo, che non devi neanche cercare il punto di corda perchè hai ancora tanto, tanto margine Smile

Molto probabilmente queste gomme faranno vomitare chi va in pista. Grip ce n'è tanto, ma sono davvero molto progressive. Per me questo è un bene, perchè ammetto di non sentirmi ancora all'altezza dell'assetto Ohlins.

Per chi come me, va forte ogni tanto ( o ogni giorno ) sulla strada casa ufficio ( e guarda caso ho scelto casa in base alla tratta casa-ufficio in modo che potesse essere tutta curve, nel mio caso Mirafiori-Chieri!! ), le KU36 sono ottime.
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
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Il Polano Ha scritto:Mah io mi sono, e mi sto trovando bene tuttora con le nankang ns2-R.
poi sinceramente fate voi
Quoto, le ho ora sui 16 e per quello che costano vanno bene, forse un po' morbide di spalla.
Non ancora pervenuta invece la prova sul bagnato.
NC LE
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