This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME.
hariel65 Ha scritto:Dai non è poi così difficile far partire il ***** di una mazda quindi non è solo manovra spericolata prettamente femminile, l'inverno scorso capitato più volte. Anche se con gomme, così dette da neve, parte lo stesso, oltre tutto non sono in misura come da libretto perchè altrimenti inmontabili

Vabbè, l'hai letta in modo maschilista e hai sbagliato. Il fatto che fosse una donna non è influente per la questione "guido bene o male", avrei criticato uguale anche un uomo.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:è entrata intorno ai 110 e sì, l'ho mollata.

santa merd@!!!
ai 110 in rotonda??!!!Shock
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:santa merd@!!!
ai 110 in rotonda??!!!Shock

fai conto che cmq è una rotonda larga... è che si è spaventata e ha pestato a caso su freno e frizione... non sono religioso, ma un "grazie Dio" l'ho detto..
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Vabbè, l'hai letta in modo maschilista e hai sbagliato. Il fatto che fosse una donna non è influente per la questione "guido bene o male", avrei criticato uguale anche un uomo.
Ma no perdono, volevo solo prendere un pò le sue difese visto che si sente sempre dire "donne al volante pericolo ambulante".
E cmq quando è andata via a me, 50 metri stile barca in alto mare in piena tempesta, ero entrata decisa in una rotonda senza nemmeno rallentare un pò con il fondo bianco dalla brina. In quel caso sono stata incosciente.
MX-5.........non piace a chi non ce l'ha, ma chi ce l'ha se ne innamora.
  Cita messaggio
hariel65 Ha scritto:Ma no perdono, volevo solo prendere un pò le sue difese visto che si sente sempre dire "donne al volante pericolo ambulante".
E cmq quando è andata via a me, 50 metri stile barca in alto mare in piena tempesta, ero entrata decisa in una rotonda senza nemmeno rallentare un pò con il fondo bianco dalla brina. In quel caso sono stata incosciente.

Thumbup no prob. E' che proprio perchè non sono il genere di uomo che dice "le donne non sanno guidare", son troppo sensibile alle critiche in questo senso. :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Thumbup no prob. E' che proprio perchè non sono il genere di uomo che dice "le donne non sanno guidare", son troppo sensibile alle critiche in questo senso. :oops:

Ho sempre avuto auto sportive e abbastanza spinte, a questa devi fare attenzione leggerina e con la trazione posteriore scappa che è un piacere anche sulle foglie bagnate, autunno e inverno monto gomme da neve ma scappa ugualmente
MX-5.........non piace a chi non ce l'ha, ma chi ce l'ha se ne innamora.
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:fai conto che cmq è una rotonda larga... è che si è spaventata e ha pestato a caso su freno e frizione... non sono religioso, ma un "grazie Dio" l'ho detto..

immaginando di entrare in rotonda ai 110 mi vengono in mente solo scenari di morte...: Blink :
a me è successo in una Polo, mia amica al volante (la penso come te, zero pregiudizi qualsiasi essi siano), 90 all'ora in città, inchiodata secca a frizione pigiata sui binari, pioggia....
mi sono ritrovato abbracciato ad un mio amico, con la pelle d'oca...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Ragazzi quali sono le misure di pneumatici ammesse a libretto per la NC?

205/50 r16
205/45 r17

E basta?

Spero di no perchè non c'è una semislick vera in nessuna delle due misure, solo Yoko Neova per i 17" e sempre Neova, Federal RSR e Toyo R1R per i 16"
  Cita messaggio
Andrea85 Ha scritto:Ragazzi quali sono le misure di pneumatici ammesse a libretto per la NC?

205/50 r16
205/45 r17

E basta?

Spero di no perchè non c'è una semislick vera in nessuna delle due misure, solo Yoko Neova per i 17" e sempre Neova, Federal RSR e Toyo R1R per i 16"

Citofonare Flex Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Citofonare Flex Wink

Why? anche se posso immaginare LOL
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 383 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 994 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
Question [Vari] [Guida] Omologazione misure alternative gomme (NA/NB/NC) ***UPDATE** ND Number34 274 144,611 18-03-2024, 14:14
Ultimo messaggio: ram72pin
  [ND] Verniciatura OEM cerchi ND Whitenib 0 283 15-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Whitenib
  [ND] cerchi da 16" con pinze Brembo mauri demi 3 451 12-12-2023, 10:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,333 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,070 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] [NA] bulloni più corti per cerchi Daisy lantis85 13 2,318 11-04-2023, 14:07
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 91,650 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Offset cerchi originali e non MX-5 ND Helumy 34 22,564 20-02-2023, 00:29
Ultimo messaggio: heniadir



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)