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[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME.
Fabiolous Ha scritto:Francamente non penso proprio....
Io per ora sto a 1.9.
Proverò a 2, ma non penso che sarà una buona idea.

Ero sceso di mia iniziativa a 1,8 e poi risalito a 2,1, ma sentivo la macchina molto "barca" nei trasferimenti di peso e pesante come sterzo.
Con le pressioni più alte mi da impressione di essere più precisa negli inserimenti e mi pare che lavorino di più gli ammortizzatori nei trasferimenti (classiche s di montagna, ad esempio).
Con il caldo (se arriva, maledetto) scenderò a 2,0 davanti e 2,2 dietro (a freddo).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Elwood Blues Ha scritto:fregatene della spalla morbida e usa la pressione consigliata, alzandola perdi grip 2.3/2.5 è una enormità per una macchina così leggera

ma io giro con dei quarti di bue nel baule... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Guarda, secondo già 2.1 è tanto...
ehhh scusa, vai di Scania e non ci pensi più. Il bue te lo carichi intero Big Grin
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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Fabiolous Ha scritto:Guarda, secondo già 2.1 è tanto...
ehhh scusa, vai di Scania e non ci pensi più. Il bue te lo carichi intero Big Grin

:chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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fracrist Ha scritto:ma io giro con dei quarti di bue nel baule... :haha:

ah beh questo non posso saperlo :haha:

con l'ibiza 1.9tdi (sempre 205/45/R16, circa 150/200kg in più della mx5) giro a 2.3 ant/2.1 post

fidati che se le alzi ti SEMBRA di andare più forte, ma invece ci perdi Wink
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Anche a me arrivano le v12 a giorni...

Quando avevo le merdose firestone avevo provato a scendere a 1.9 ma mi ero trovato malissimo... Ora giro su 2.1
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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finalmente monti quelle 4 pentole lagostina che ti sei comprato :haha:Thumbup
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Elwood Blues Ha scritto:finalmente monti quelle 4 pentole lagostina che ti sei comprato :haha:Thumbup

Già...:chessygrin: Ho dovuto aspettare di fare il trattamento antiaderente...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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LOL :haha:
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Ragazzi cosa ne pensate delle Toyo R888?
Avrei la possibilità di portarne a casa 4 seminuove (ci gommerei i BBS in sistemazione) per farne un uso esclusivamente stradale ed estivo (uso la mx-5 da metà aprile a metà ottobre, 3/4000 km/anno).
Ogni parere sarà apprezzato ^__^
Grazie
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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