Fabiolous Ha scritto:Francamente non penso proprio....
Io per ora sto a 1.9.
Proverò a 2, ma non penso che sarà una buona idea.
Ero sceso di mia iniziativa a 1,8 e poi risalito a 2,1, ma sentivo la macchina molto "barca" nei trasferimenti di peso e pesante come sterzo.
Con le pressioni più alte mi da impressione di essere più precisa negli inserimenti e mi pare che lavorino di più gli ammortizzatori nei trasferimenti (classiche s di montagna, ad esempio).
Con il caldo (se arriva, maledetto) scenderò a 2,0 davanti e 2,2 dietro (a freddo).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...