This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME.
qualcuno ha idea di come possano essere queste Federal?
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=So
ho bisogno di cambiare le gomme perchè le mie son finite ma non vorrei spendere troppo, ed ero indeciso su queste, o le kuhmo (che costano un pochino di più ma anche quelle ho sentito che sono molto valide)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
quelle federal leha montate un mio amico, non su una mx5, però mi ha detto che non sono il massimo sul bagnato
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
Ciao carissimi, chiedo un consiglio,

205/50 R16 per la mia bimba

devo fare il primo cambio gomme, ho le Yokohama Advan A11A che mi stanno durando tantissimo (sono a 48,000 km) e in generale mi hanno soddisfatto, ma costano una follia (650 Euro x 1 treno???). Unico difetto: sul ghiaccio mi hanno fatto ca*are addosso + di una volta...

leggendo tutti i messaggi del forum sono indirizzato verso i Kuhmo Kh 31. Oppure i Bf-Goodrich G-profiler (il mio gommista mi monterebbe il treno completo per 400 euro).

Qualcuno mi sa paragonare le mie Yokohama ai Kuhmo o ai BF? Io cerco una buona resa chilometrica e un buon grip sopprattutto su asciutto. Però abitando nel centro-nord mi serve un comportamento decente anche in inverno.... : Rolleyes :
Bakki
-----------------------------------------------
Se sei incerto... tieni aperto!! (grande Cada..)
  Cita messaggio
Yokohama S-Drive
195/50 - 15"
su 1.8 NA

Ottime silenzione e performanti, allineate con le Bridgestone Potenza forse ancor più "sensitive".
Una citazione favorevole per lo scorso treno di:

BF-Goodrich
Profiler 2
185/60-14"

Poco note e forse snobbate, invece davvero ottime
NA + 1994 1.8 silverstone + burgundy soft top + Kit Koni Sport + Mazda Enkei 15"
  Cita messaggio
mi aggiungo agli estimatori delle Ku31 (205/45 16"). provate per un 200km tra ieri e oggi, inserimento molto buono, trazione idem, in generale gran gomma, a quel prezzo poi!!!
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:qualcuno ha idea di come possano essere queste Federal?
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=So
ho bisogno di cambiare le gomme perchè le mie son finite ma non vorrei spendere troppo, ed ero indeciso su queste, o le kuhmo (che costano un pochino di più ma anche quelle ho sentito che sono molto valide)

Io le ho ordinate, volevo le Hankook ma sono salite a oltre 130 euro : Fuck You :
vediamo come sono...
  Cita messaggio
ho ordinato le 595Evo... vediamo come sono Wink
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
montate proprio oggi le Federal 595EVO...
vi farò sapere come mi sembrano Wink
alla vista sono bellissime, hanno davvero un bel disegno, peccato che sulla spalla c'è il disegno tamarro delle fiamme... ahhahahaha
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:montate proprio oggi le Federal 595EVO...
vi farò sapere come mi sembrano Wink
alla vista sono bellissime, hanno davvero un bel disegno, peccato che sulla spalla c'è il disegno tamarro delle fiamme... ahhahahaha
:haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:montate proprio oggi le Federal 595EVO...
vi farò sapere come mi sembrano Wink
alla vista sono bellissime, hanno davvero un bel disegno, peccato che sulla spalla c'è il disegno tamarro delle fiamme... ahhahahaha

impressioni dopo un buon periodo di prova??? come vanno??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 383 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 994 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
Question [Vari] [Guida] Omologazione misure alternative gomme (NA/NB/NC) ***UPDATE** ND Number34 274 144,628 18-03-2024, 14:14
Ultimo messaggio: ram72pin
  [ND] Verniciatura OEM cerchi ND Whitenib 0 283 15-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Whitenib
  [ND] cerchi da 16" con pinze Brembo mauri demi 3 451 12-12-2023, 10:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,333 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,071 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] [NA] bulloni più corti per cerchi Daisy lantis85 13 2,318 11-04-2023, 14:07
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 91,654 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Offset cerchi originali e non MX-5 ND Helumy 34 22,564 20-02-2023, 00:29
Ultimo messaggio: heniadir



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)