http://www.auto.it/upload/articoliArchi ... -PROVE.swf
beh dai ne esce molto bene l'RC, ma se avessero usato l'NC andava meglio :haha: 
concordo sulle penalizzazioni sul comfort, dopo un viaggio lungo le gambe non le sento piu 
 
		 
		
		
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			nitro-ale Ha scritto:prova l'na  :langue2:
mi piacerebbe : Wink :
		
 
		
		
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Dopo 8 anni di NA trovo la NC un salotto.
		
		
		
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" 
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Pollo Ha scritto:concordo sulle penalizzazioni sul comfort, dopo un viaggio lungo le gambe non le sento piu 
Ma va! l'NC è comodissima!
Cmq l'anno scorso ho fatto 8.000km in 15/16 giorni con l'FL (e pure una notte dormendoci dentro in 2) e non ho sofferto molto 
 
		 
		
		
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			il Mamo Ha scritto:Pollo Ha scritto:concordo sulle penalizzazioni sul comfort, dopo un viaggio lungo le gambe non le sento piu 
Ma va! l'NC è comodissima!
Cmq l'anno scorso ho fatto 8.000km in 15/16 giorni con l'FL (e pure una notte dormendoci dentro in 2) e non ho sofferto molto 
dormirci....sei un tipo da campeggio quindi? :aikido.:
		
 
		
		
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ehehehhhh....anch'io dopo aver passato 8 anni in NA (con intermezzo di due con la NB...e già si notava la differenza!! :tongue: ) , devo dire che la NC a confronto è confortevolissima..... :roll: pur avendo cerchi da 17", amm Bilstein e Eibach ...!!!
Miaoooo(@)!!! 
 
		
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! 
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Bel test, non avevo dubbi a proposito
anche se non credo mai a quel tipo di test  : Lol :
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Regà la 350z spacca!
Uscito il modello nuovo e messi da parte un po' di soldi mi piacerebbe trovarne una usata, svuotarla un po', qualche ritocchino leggero e usarla come prima macchina e mettere giù la NA da pista!
Sai che spettacolo arrivare a Varano col 350z che traina un carrello con sopra la miata...
		
		
		
NA 1.8 '94 elan style 
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			dmax23 Ha scritto:Regà la 350z spacca!
Uscito il modello nuovo e messi da parte un po' di soldi mi piacerebbe trovarne una usata, svuotarla un po', qualche ritocchino leggero e usarla come prima macchina e mettere giù la NA da pista!
Sai che spettacolo arrivare a Varano col 350z che traina un carrello con sopra la miata...
la 350Z è stupenda!ma ha un paio di problemi: assicurazione(è un 3500cc) e bollo(313cv)....purtroppo in Italia costano troppo 

 infatti stò cercando in tutti i modi di trasferirmi... :beerchug:
		
 
		
		
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A