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Location: Napoli
  Regione/Stato: Campania
 Modello: 
 
RCFL 1.8 126cv (2010-2015) 
		
			 (23-04-2020, 13:06)giacomo_et3 Ha scritto:   (23-04-2020, 12:50)GioCas Ha scritto:   Dicevamo?
   
 https://www.youtube.com/watch?v=_y9t2nWRBDo
 Normale. A livello aerodinamico c’è un abisso. 
[/quote]
   
--- RCFL 1.8 AKA Brumbrum & TrOYOTA GR86 --- perché la vita è troppo breve per guidare auto banali 
 
			
		 
	
	
		
		
		23-04-2020, 13:42 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2020, 13:44 da Kublai.)
		
	 
		
		
		
		
			
	
Location: Lucca
  Regione/Stato: Toscana
 Modello: 
 
		
			 (23-04-2020, 11:37)giacomo_et3 Ha scritto:  La 595 è un auto ignorante per fare gli ignoranti e avere un auto un certo design.  D'accordissimo, trendy,chic,sbarazzina,accattivante e quello che vuoi CITYCAR     e un     alla Fiat per l'ottimo lavoro di Markerting ma non ha niente a che fare con le parole SPORT e CURVE  
  (23-04-2020, 12:50)GioCas Ha scritto:  Dicevamo?    
 https://www.youtube.com/watch?v=_y9t2nWRBDo
 
A te piace affondare il dito nella piaga eh     comunque si difende abbastanza bene dai. Ho visto di peggio soprattutto nelle corse, nel Wtcc quando si correva con trazioni miste il poverino di turno in Pole con TA veniva sverniciato ripetutamente dalle TP (Bmw) che partivano dietro anche dalla 2a o 3a fila     
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 
 
 
 
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Jesi
  Regione/Stato: Marche
 Modello: 
 
NBFL 1.8 146cv (2001-2005) 
		
			Esatto, la TP in partenza é ovviamente favorita.
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			 (23-04-2020, 15:54)Lorenzo749 Ha scritto:  Esatto, la TP in partenza é ovviamente favorita. La 500 ha anche Una aerodinamica non ottimale.
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Lucca
  Regione/Stato: Toscana
 Modello: 
 
		
			 (23-04-2020, 17:11)giacomo_et3 Ha scritto:   (23-04-2020, 15:54)Lorenzo749 Ha scritto:  Esatto, la TP in partenza é ovviamente favorita.La 500 ha anche Una aerodinamica non ottimale. 
Cx. 500 0.325 
"    124 0.350
 
La forma ad ovetto più alta lo farebbe pensare ma non è così, e comunque influisce pochissimo anche con un divario più marcato visto la velocità non molto alta raggiunta. E' più una questione di trazione soprattutto nei primissimi metri.
		 
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 
 
 
 
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NBFL 1.6 110cv (2001-2005) 
		
			E ci sarebbe da considerare l' SCx cmq
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Lucca
  Regione/Stato: Toscana
 Modello: 
 
		
			 (25-04-2020, 20:41)Andr006 Ha scritto:  E ci sarebbe da considerare l' SCx cmq 
Non hai letto cosa ho scritto sul fatto che non influisce a quelle velocità ridicole o sulle partenze del Wtcc ? E poi nessun costruttore si pavoneggia con la Sezione Frontale, se dichiarano il CX vuol dire che conta di più, no ? E tranquillo che anche quello è a favore della 500, la 124 è più larga, squadrata e con il parabrezza meno inclinato.
		 
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 
 
 
 
 
			
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