Buongiorno a tutti ragazzi !!! Sarei in procinto di comprare una NBfl con guida a destra . Sono andato a vederla . Motore ammortizzatori cambio sterzo sono perfetti . L'unica cosa che mi rende pensieroso è la ruggine . I sottoporta sono stati rifatti per la reimmatricolazione in italia . Però la ruggine è un pò ovunque . Vi allego foto per farvi vedere e avere dei chiarimenti . Grazie anticipatamente ! Scusate se non mi sono ancora presentato ma non la posseggo ancora quindi ho pensato di chiedere direttamente qui ! Saluti ! Luca !
		
		
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					NBFL RHD
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		24-09-2018, 12:41 
		
	 
		
		
		24-09-2018, 12:44 
		
	 (24-09-2018, 11:43)Progressive87 Ha scritto: Buongiorno a tutti ragazzi !!! Sarei in procinto di comprare una NBfl con guida a destra . Sono andato a vederla . Motore ammortizzatori cambio sterzo sono perfetti . L'unica cosa che mi rende pensieroso è la ruggine . I sottoporta sono stati rifatti per la reimmatricolazione in italia . Però la ruggine è un pò ovunque . Vi allego foto per farvi vedere e avere dei chiarimenti . Grazie anticipatamente ! Scusate se non mi sono ancora presentato ma non la posseggo ancora quindi ho pensato di chiedere direttamente qui ! Saluti ! Luca ! Questa va bene per il rottamaio. In UK auto così le svendono a pezzi o le danno via intere a 1000/1500 sterline per il valore dei pezzi da recuperare. Alla prima buca ti casca la marmitta o ti si spezza qualche vite delle sospensioni...è tutto marcio...   
		
		
		24-09-2018, 12:53 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2018, 12:59 da Fletch.)
		
	 
			Benvenuto Luca! Per i canoni inglesi è ancora in buone condizioni, per quelli italiani è da rottamare. Ho visto MX-5 in condizioni peggiori che girano come se nulla fosse. I braccetti si possono sabbiare, sembrerebbe ruggine superficiale: avevo un'Elise inglese coi bracci arrugginiti tre volte tanto e li ho riportati in condizioni quasi pari al nuovo. Al massimo li cambi con roba usata in migliori condizioni. La culla sembrerebbe messa un po' meno bene. La bulloneria è ovviamente da sostituire, anche perché è palese che andrà tagliata per smontare tutto. Per quanto riguarda la ruggine sulle pulegge e nella zona vano motore la mia NBFL ne ha ben di più. Eppure... 
La ND non esiste.
 
		
		
		24-09-2018, 13:19 
		
	 
			Visto quanto ti costa io la prenderei per usarla fino a quando non si rompe, poi la fai a pezzi e vendi quello che è rimasto di sano. smontare, sabbiare, cambiare, riverniciare, rimontare, se non lo fai te per passatempo, con tutto quello che è corroso ti costa più che una sana qui in Italia con la guida dalla parte giusta   
		
		
		24-09-2018, 14:09 
		
	 
			Grazie per le risposte ragazzi ! Be il prezzo è interessante . E di motore è perfetta . Vi allego altre foto per farvi un idea della ruggine . Se mi dite che rischio ad andare in giro allora lascio stare    
		
		
		24-09-2018, 14:47 
		
	 
			Quella ruggine li visibile non mi spaventa affatto, non sembra pericolosa (Per adesso) e si sistema con poco, compri braccetti e culle usati, e un qualsiasi meccanico è in grado di sostituirli, alla fine con meno di 1000€ hai risolto. quello che mi spaventa è la ruggine che non si vede, e se inizi a sistemare tutto diventa un bagno di sangue. quindi ritorno al post precedente, prendila e goditela.......... finché dura   
		
		
		24-09-2018, 15:09 
		
	 
			Grazie mille dei chiarimenti ! La comprerei solo per il fatto che dopo averla provata avevo il sorriso stampato in faccia !!! Spero che non me lo levi dopo poco tempo !!!
		 
		
		
		24-09-2018, 15:32 
		
	 
		
		
		24-09-2018, 17:07 
		
	 
			Ciao e benvenuto! Mah...non ho idea esattamente dei costi e sbattimenti vari, ma anche se non ho capito quanto ti verrebbe a costare, ora che la metti in ordine e che ci perdi tempo, secondo me ti conviene andare su qualcosa che a occhio sembra sano e si presenta bene. Tipo qualcosa del genere (non so di chi sia, è solo come esempio): https://www.subito.it/vi/263199063.htm Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk 
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White | 
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