Tra un paio di settimane la porto dal mio meccanico a fare distribuzione e pompa dell'acqua, dato che è una "short noose" gli ho già anticipato i problemi ed i rischi legati all'albero.
Precisamente come devo dirgli di intervenire?
(25-02-2018, 16:49)Andrea72 Ha scritto: Tra un paio di settimane la porto dal mio meccanico a fare distribuzione e pompa dell'acqua, dato che è una "short noose" gli ho già anticipato i problemi ed i rischi legati all'albero.
Precisamente come devo dirgli di intervenire?
Tutto sta nell’applicare la corretta coppia di serraggio.
Non ho letto la guida, ma credo si riferisca alle 4 viti che fissano la puleggia (che va cmq smontata) anziché agire sul bullone centrale. Se invece smonti il bullone, oltre alla corretta coppia di serraggio alcuni consigliano di mettere un bullone nuovo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Bello assai.
Per le scritte si potrebbero produrre tipo fotoincisioni per modellismo da tagliare ed applicare in qualche modo [magari facendole forate e cucendole sotto le spie]
Ho buttato giù una bozza "grossolana" di come mi piacerebbero i fondini, nel caso in cui mi prendesse voglia di cambiarli.
C'è un chiaro richiamo alle grafiche dei cronografi da corsa Heuer monte-carlo per il contagiri ed il tachimetro mentre i tre indicatori si ispirano a quelli delle ferrari anni '60 .