This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tergi BOSCH AERO TWINS
#41
Toretto Ha scritto:comprati oggi all'auchan in offerta le 450s a 6.90 euro...chiaramente ne ho prese 3 confezioni.
Whaaaaat???
Le aerotwins?
No!
Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#42
Le ho viste ieri da Brico a 19€. Continuo a chiedermi come possano essere state trovate a 6.90 da Auchan. Ma non è che le hai confuse con le Twins che non sono le AeroTwins? Le Twins costano per l'appunto 6.90.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#43
Evoluzione R Ha scritto:Le ho viste ieri da Brico a 19€. Continuo a chiedermi come possano essere state trovate a 6.90 da Auchan. Ma non è che le hai confuse con le Twins che non sono le AeroTwins? Le Twins costano per l'appunto 6.90.


No sono le AeroTwins 450S. Sono quelle tutte di gomma strabelle :chessygrin:
ad ogni modo li all'aucialan c'erano si e no 3 misure la 450 e altre enormi, forse le dovevano sbolognare..
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#44
Finalmente pioggia! :chessygrin:
Confermo la validità delle spazzole. Vediamo ora quanto durano
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#45
Trovate simili all'Auchan a €9,90...ci sono anche da 41cm per il lato dx.
E quando si consumano c'è la lama di sostituzione Mrgreen
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#46
Ho notato che sulla NB le aerotwins da 45 non aderiscono perfettamente al vetro.
L'estremità esterna al vetro della lama destra è addirittura sollevata dal vetro per circa 5 cm!
Succedeva anche con i tergi tradizionali, ma forse il telaietti in metallo spingono meglio la gomma verso il vetro...

Credo che ritornerò ai vecchi tergi...
Vecchia auto/vecchio driver, vecchi tergi!
Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#47
Matsuda Ha scritto:Ho notato che sulla NB le aerotwins da 45 non aderiscono perfettamente al vetro.
L'estremità esterna al vetro della lama destra è addirittura sollevata dal vetro per circa 5 cm!
Succedeva anche con i tergi tradizionali, ma forse il telaietti in metallo spingono meglio la gomma verso il vetro...

Credo che ritornerò ai vecchi tergi...
Vecchia auto/vecchio driver, vecchi tergi!
Mrgreen

Io ho risolto così
Trovate simili all'Auchan a €9,90...ci sono anche da 41cm per il lato dx.
Rimane sollevato soltanto 1cm
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#48
Pagate qualche mese fa 19,90€ al supermercato Auchan.
Esteticamente sono bruttarelle, quel gnoccone di plastica che copre l'attacco universale non è proprio bello a vedersi.
Per lavorare lavorano, ma se la azioni col vetro sporco (con qualche animale secco) ti si tagliano e addio pulizia perfetta.
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl
- 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
  Cita messaggio
#49
Ne ho montate di simili per la mia NC, marca Wista, prese in offerta in un "noto" ricambista della mia zona. Avendo letto in giro che quella da 45cm montata sul lato passeggero non aderisce bene su nessun parabrezza, sia NA, NB che NC, perchè lascia fuori circa 4-5 cm, ho deciso di prendere una coppia da 45cm (guida) + 43 cm (passeggero). Le spazzole puliscono bene e sono silenziose. Quella da 43 non aderisce perfettamente ma lascia cira 1cm-1,5 cm. Probabilmente quella da 41 è OK ma secondo me è troppo piccola.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#50
raga io le ho cambiate ma non ricordo la marca, so che sono simili alle bosh, ma sono perfette di dimensione...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Capote MX-5 NBFL allestimento “TWINS” - “Silverblues” oigres 4 1,834 06-09-2012, 20:49
Ultimo messaggio: oigres
  Stripes per la mia Twins Dipo-07 8 2,294 07-05-2012, 00:26
Ultimo messaggio: Mrk
  BOSCH AEROTWIN PER NC, codice 450? texwiller 2 1,228 29-09-2009, 09:46
Ultimo messaggio: angeloc4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)