This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia piccola Laguna Blue
Quoto.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Purtroppo se si tratta di tagliarla a metà e fare un pastrocchio , tanto vale prendere un' altra con il rimborso e fare eventuale travaso di modifiche, laddove possibile.
Mexo Cinqo Ha scritto:Quoto.

Ci sarà da ripristinare il duomo e tutto il puntone sinistro al limite.
Anche perchè, dove la trova un'altra laguna 1.8 ?

Se fosse una 90cv silver capirei di pressarla e via.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Ci sarà da ripristinare il duomo e tutto il puntone sinistro al limite.
Anche perchè, dove la trova un'altra laguna 1.8 ?

Se fosse una 90cv silver capirei di pressarla e via.
Vero. Ma bisogna capire la spesa finale.
  Cita messaggio
Non è detto che rottamarla e ricomprarla sia la soluzione migliore dal punto di vista economico, visto anche che sarebbe difficile trovarne un'altra uguale...
Quando tamponarono la mia vecchia NB il perito mi offri' un risarcimento superiore al valore del veicolo (all'epoca 4000 euro, danno circa 5500), ma solo a patto che l'auto venisse riparata; in caso di rottamazione il risarcimento sarebbe stato solo per il valore, piu' spese di rottamazione e bollo non goduto.
Tutto sta nel capire l'entita' esatta del danno e l'eventuale fattibilita' di un ripristino totale ad hoc, valutando se l'auto sarebbe in grado di tornare in piena efficienza o meno, dopodichè sentire il perito cosa propone e, a quel punto, fare le proprie valutazioni.
  Cita messaggio
Si ripara bene, il mio carrozziere ad esempio ha ripristinato ben di peggio, è solo questione di soldi.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
insomma volcom, buona parte del forum tifa perchè la ripari a costo di rimetterci qualche soldino
è una laguna 1.8

se ci credi e te la giochi bene non dovresti aver problemi, vedi che la tua assicurazione probabilmente ti offre la dovuta consulenza legale
  Cita messaggio
Wow mi dispiace tantissimo...cmq se hai la macchina iscritta ASI e un buon avvocato riesci a prendere i soldi per sistemarla tutti o in parte. Vorrei porre una domanda ma sulle vostre assicurazioni avete scritto il valore dell'auto ? Perché alcune compagnie non lo scrivono.

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
PICCOLO AGGIORNAMENTO:
Innanzitutto vi ringrazio per il supporto e i consigli datomi. :happy:
A 1 mese e mezzo dell'incidente, deve ancora uscire l'esposto dei vigili (mi hanno riferito che ci vogliono fino a 60 giorni, vedo che se li stanno prendendo tutti : Evil Smile .
Perlomeno ho una buona notizia. Il mio carrozziere si è già messo d'accordo con il perito in maniera ufficiosa, e mi ha detto che riesce a strappare un 5k euro e rotti per il danno. Sempre se ottengo il 100% della ragione, altrimenti sarà un continuo scalare. Io spero di riaverla entro fine Agosto e di godermela per quel poco che rimane di questa stagione... :oops:
  Cita messaggio
Dai che si risolve tutto... sei riuscito ad avere una stima del danno?

In bocca al lupo per il proseguimento! Thumbup
  Cita messaggio
Delaney Ha scritto:Dai che si risolve tutto... sei riuscito ad avere una stima del danno?

In bocca al lupo per il proseguimento! Thumbup

Più o meno dovrei star dentro la cifra del risarcimento (sempre se ottengo il 100% della ragione). Speram Rolleyes
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La Mariner Blue di Giotto. Andrea72 839 239,605 17-05-2024, 14:11
Ultimo messaggio: Albe89
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 7,151 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NA] Montego Blue 1997 Leonow 12 3,116 13-09-2020, 14:22
Ultimo messaggio: Leonow
  Mariner Blue Tedesca mg1966 19 10,501 03-07-2020, 21:32
Ultimo messaggio: mg1966
  Piccola (ma lunga!!) storia di una brg andrepaol 41 12,992 24-06-2020, 22:29
Ultimo messaggio: Lynx_
Heart 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry ilGerry 1,920 612,851 09-03-2020, 19:23
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
Heart [NB] 1.6 Twilight Blue '00, aka "Lapis" KuroiRei 11 6,628 02-03-2020, 22:22
Ultimo messaggio: Onizuka
  [NA] La mia piccola grande 1.8 british green 1010kun 31 13,599 02-12-2019, 16:13
Ultimo messaggio: alfaluna
  La Piccola usata, cinque mesi dopo. Francesco B 7 3,049 07-10-2019, 14:15
Ultimo messaggio: Francesco B
  [NA] MONTEGO BLUE - "SAPONETTA" steve64 9 4,935 23-05-2019, 17:27
Ultimo messaggio: steve64



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)