| 

il Mamo Ha scritto:Fai con calma, se hai tempo, e fatti un bel giro sui passi Svizzeri o, se è già stagione-neve, fatti le strade della Provenza/Alpi Marittime francesi top di Dio rasoterra.Altrimenti quoto P&R.

altrimenti se non vuoi pagare vignette e balle varie passi in francia. però forse c'è anche quella di solo passaggio..

Filippo, ParmaNBFL 1.6 2001

Io farei meno Svizzera possibile: hanno dei "limiti di lentezza" intollerabili e ci sono sbirri ovunque.

Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9MjtTriumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four

Evoluzione R Ha scritto:Io farei meno Svizzera possibile: hanno dei "limiti di lentezza" intollerabili e ci sono sbirri ovunque. 
Però merita passarci, top down a passeggio ha dei paesaggi stupendi. Secondo me merita.

NBFL 1.6 Trilogy '03Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore

Evoluzione R Ha scritto:Io farei meno Svizzera possibile: hanno dei "limiti di lentezza" intollerabili e ci sono sbirri ovunque. 
Mah..per esperienza personale: in città/paese/centro abitato e in autostrada sono spietati. Ma sui passi c'è limite 90km/h (già difficile da raggiungere) e molta tolleranza

Massimiliano'02 1.6
 Tein SS + FM sway bars

MiataMania

Quando passi per Bruxelles, fammi sapere! 
Tanto prima o poi da Phil devo salire anch'io...   
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD

il Mamo Ha scritto:[quote="Evoluzione R":1zsb0o6n]Io farei meno Svizzera possibile: hanno dei "limiti di lentezza" intollerabili e ci sono sbirri ovunque. 
Mah..per esperienza personale: in città/paese/centro abitato e in autostrada sono spietati. Ma sui passi c'è limite 90km/h (già difficile da raggiungere) e molta tolleranza[/quote:1zsb0o6n] 
Io purtroppo ho fatto solo città ed autostrada (e mai senza almeno una contravvenzione); se sui passi è così, allora dev'essere divertente.

Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9MjtTriumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four

Ok, abbiamo deciso itinerario, numero di soste e ospitalità.
 Le tappe saranno:

martedì
 Firenze-Monaco di Baviera - oktoberfest

mercoledì
 Monaco-Bruxelles - OK SMOKE?

giovedì
 Bruxelles-London

Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
 -------------------------------------------------------------------
 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
 ------------------------------------------------------
 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
 -------------------------------------------

A Monaco fai shopping:http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=vqqnkyexiopz  :chessygrin:

Ti aspetto!! 
PS: 
io ho fatto Monaco Bru 4 volte quest'anno. 
Ti consiglerei di passare per Norimberga. 
Se non vuoi ammazzarti, sosta a würzburg  (e compra bottiglie di vino spatlese)

MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM

prendi il traghetto .. costa meno ed il tempo che ci impieghi è identico...

pcasaran Ha scritto:prendi il traghetto .. costa meno ed il tempo che ci impieghi è identico... 
questo l'ho sentito dire anche da colleghi UK qui ...    
MX-5 SOLLEONE  NB 1600

|