Pulizia completa condotti aerazione, dopo ventisei anni vi lascio immaginare lo schifo che ne ho tirato fuori.
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
22-09-2015, 17:08
bravo ! dovrei farla anch'io !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
22-09-2015, 17:58
LucaJones Ha scritto:Sembra uscita davvero bene Grazie Luca! Appena riesco a far riverniciare il paraurti (che si sta sfogliando, il precedente proprietario evidentemente aveva fatto fare il lavoro ad un cane!) è la prima cosa che dico che al carrozziere: quel portatarga è un pugno in un occhio! ![]() RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
22-09-2015, 18:30
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:bravo ! dovrei farla anch'io !non esageriamo, io comincerei con qualcosa di più facile tipo la carrozzeria... :haha:
23-09-2015, 01:28
Pepi Ha scritto:non esageriamo, io comincerei con qualcosa di più facile tipo la carrozzeria... :haha: eh, insomma, io ci ho anche provato, ho comprato dei cosi da passare sulle parti gialle che a momenti mi sentivo elwood....ma non ho mai capito perchè le gomme restano nere ! sarà perchè toccano sempre per terra?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
24-09-2015, 14:33
Domenica ho cambiato assieme a un amico la guarnizione del coperchio punterie
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
24-09-2015, 16:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2015, 17:34 da SymonDark.)
Oggi da Pit Garage....finito di montare gli ultimi particolari interni........praticamente avendo l'interno color biscotto, ho sostituito tutta la "console" centrale con una nera......compresi i pulsanti riscaldamento sedili, cassettino e fianchetti....
....mi piace molto di più!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
24-09-2015, 17:08
SymonDark, Fotizza la resa.....
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
24-09-2015, 17:34
Questa sera lavaggio auto.....e poi foto.....
![]()
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
24-09-2015, 19:29
L'ho portata al raduno Dolomitico !!!! Stasera inizia la festa. È lunedì , vedremo x le gomme
![]()
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)