Grande Mexo, la tua auto sempre più bella, belli i Canonica finalmente con le coppette...
P.S. prima o poi riuscirirò a dedicare alla mia Ranocchia un po' di tempo per cercare di avvicinarla al livello della tua e di altre mazdine del forum... per ora mi limito a guidarla in TD appena posso
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ecco....io invece non posso girare TD per il momento quindi invidio te XD
Ci può stare, ma mi raccomando fallo in tinta :happy:
04-06-2015, 13:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2015, 18:20 da Mexo Cinqo.)
Modello:
Il mio lato tamarro dice semigloss con rivetti neri XD
Ci sarebbe anche il Vindi se Janjo lo vendesse
ma senza allargamenti e con le ruote all' indentro metteresti un dacktail così ? :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Modello:
Dovrei alzarla ,buttarci 4 distanziali ,rivettare i fender e mettere il becco d' anatra.
Intanto ho preso la intake cover della Zoom per il faro passeggero. Quella lato guida non la fanno più ?
A me personalmente piace così com'è.
Mexo Cinqo Ha scritto:Dovrei alzarla ,buttarci 4 distanziali ,rivettare i fender e mettere il becco d' anatra.
Intanto ho preso la intake cover della Zoom per il faro passeggero. Quella lato guida non la fanno più ?
lato passeggero jap = lato guida europa
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Ma volevi metterle su entrambi i fari? Troppo ridondante, su un faro solo va benissimo. Forse al lato guida però sarebbe effettivamente più utile, essendo che aspira aria da quel lato. Almeno in configurazione stock e derivate.