Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Bon...dalla mail dovrei prenotare il ritiro per farglielo sistemare in garanzia ....ma bastava pulirlo prima di dargli il trasparente .....immagino che avrà un colore ancora diverso....
Modello:
Cambiato faro posteriore lato passeggero [che avesse il trasparente per farlo tornare lucido lo notavo benissimo dalle diciture 'caramellate' stampate su di esso] e mi guastava l' immagine complessiva del posteriore.
Cambiato accendisigari -vorrei cambiare tutto il blocchetto ma per ora ho solo sostituito la parte estraibile- .
Clippato la borsa agli automatici sulla moquette dietro il sedile passeggero.
Come un picio ho cannato ed ho preso la luce di posizione lato passeggero anteriore ...ma per chi ha guida a DX ...vabbé ...tanto vale prendere quela giusta nuova e le cambio entrambe ...
Non ricordavo di aver spuntato il faro retronebbia dall' ordine, visto che volevo cambiere il vetrino rosso con un pezzo nuovo [dovrei fare lo stesso con le frecce laterali anteriori,però]
Oggi è passata la SDA per riportare il cerchio del misfatto alla Vercar ....avrò 3 cerchi di un colore ed uno di un altro ? XD
Domani se riesco sostituisco i raschiavetro delle portiere. Il meccanico mi faceva notare che era lì lì dal chiudere ed ero ancoras intento a serrare il faro posteriore XD
Modello:
Sostituito speaker destro.
L'autoradio ora la sento da entrambe le parti XD ma salvo Radio Numer One non beccava nessuna stazione ....
Modello:
Fatto un bel giretto top down [il carrozziere mi maledirà XD ].
Sostituite le guarnizioni della capotte abbiamo provato a tenderlo in chiusura.
Partito a fare il giro -azz...ho poi ripensato che potevo fare un paio di foto- ho provato ad aprire e poi chiudere ma ho rinunciato e ho proseguito il giro in TD col sole che faceva capolino da qualche nuvola passeggera.
Sempre molto dubbioso se farle qualcosa a livello di assetto. Pare comportarsi ancora bene e gli ammo sembrano belli in forma dopo quasi vent' anni [o forse sono le gomme nuove cicciose che mascherano le loro condizioni reali ?] .
Dovrò ripulire i passaruota e dare una verniciata ai mozzi e alle pinze.
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Son passato domenica ed era lì parcheggiata. Bella!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Modello:
Grazie. Dovrei lavarla dato che sono mesi che la risciaquo soltanto con la lancia.
Modello:
Lunedì dovrebbero essere montato i Fondmetal Canonica.
Riutilizzo le quattro stagioni visto che ho giusto pagato ieri 2 estive da 17" nuove per la A3.... XD
Per il codice colore ...in Vercar hanno utilizzito un 'grigio per cerchi' con un loro codice ,quindi dovrò andare di campione con la mazzetta colori per le coppette...
Il carrozziere aveva avuto in prova uno spettrofotometro ma l' ha ridato al rappresentante dato che non era affidabilissimo come sistema.