Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Settimana scorsa ho rimesso le estive.. Finalmente si guida!! Nel week end poi l'ho portata a fare un giro a Montecarlo. Devo decidermi a cambiare i collettori o a montare un V8..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Arrivata dagli USA la tamarrata del secolo......a Pasqua ,
ben nascosto ed al riparo da occhi indiscreti
provo a montarla.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Battlefield4 Ha scritto:Arrivata dagli USA la tamarrata del secolo......a Pasqua ,
ben nascosto ed al riparo da occhi indiscreti
provo a montarla.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi raccomando di postare foto del risultato....
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman