This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ]
albirrozz Ha scritto:Altrimenti per 5.900€ ci sarebbe questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=261079305
Big Grin :fuite:



ahahah 'stard :haha:


no no in alternativa mi accordo con x-vas per la sua sport oppure una bella barchetta naxos 1.8 o come ultima spiaggia una favolosa bmw serie 3 anni 90 molto " spacco botillia amazzzo familia "
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Il parabrezza non è un problema: assicurazione cristalli a 10-15 euro e sei a posto


Spiegami mi un po' come funziona sta roba, ho il parabrezza lineato e ciacciato in più punti Big Grin
  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:Spiegami mi un po' come funziona sta roba, ho il parabrezza lineato e ciacciato in più punti Big Grin

Chiedi al tuo assicuratore l'estensione cristalli: costa da 10 a 20€/ anno e ti copre le spese di sostituzione dei vetri (non solo il parabrezza)
Alcune hanno dei limiti, tipo 1000€/anno....
Ma in ogni caso, visto i costi è conveniente.

Io con 15 non ho limiti annui

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Chiedi al tuo assicuratore l'estensione cristalli: costa da 10 a 20€/ anno e ti copre le spese di sostituzione dei vetri (non solo il parabrezza)
Alcune hanno dei limiti, tipo 1000€/anno....
Ma in ogni caso, visto i costi è conveniente.

Io con 15 non ho limiti annui

scusa se lo chiedo, ma loro vogliono vedere prima i vetri dell'auto? Non vorrei fare qualche figuraccia Smile
  Cita messaggio
Mi riallaccio al discorso tagliandi. Va bene non farli in Mazda. Ma uno straccio di prova di averli fatti bisognerà pur averla. Ricevuta del nostro meccanico di fiducia? Se lo facciamo da soli, almeno la ricevuta del materiale acquistato la vogliamo mostrare? Io personalmente col fischio che la compro un auto usata se non mi viene mostrata una qualche documentazione della manutenzione. In più se l auto ha pure la carrozzeria da ripristinare, non ha senso comprarla. Altro che 6000 Euro è poco. Sarebbe poco se avesse la cronologia dei tagliandi e la carrozzeria un po' in ordine. In quello stato offrigli 5000 Euro. E sei pure generoso.
Se no che se la tenga.

Un lampo di fari
  Cita messaggio
Oppure c è quella dell utente Garret a Torino. Decisamente lontana ma decisamente a prima vista appetitosa. Non vale la trasferta dopo contrattazione fra le parti?

Un lampo di fari
  Cita messaggio
Prima bisogna vedere gli scontrini di @Garrett85 , però! Big Grin

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:scusa se lo chiedo, ma loro vogliono vedere prima i vetri dell'auto? Non vorrei fare qualche figuraccia Smile

Dipende dall'assicuratore
Ovvio che....se oggi fai l'assicurazione e domani cambi il vetro.....qualche dubbio gli viene

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
umbert Ha scritto:Oppure c è quella dell utente Garret a Torino. Decisamente lontana ma decisamente a prima vista appetitosa. Non vale la trasferta dopo contrattazione fra le parti?

Un lampo di fari

Spero anche a seconda Big Grin

enrymx5 Ha scritto:Prima bisogna vedere gli scontrini di @Garrett85 , però! Big Grin

:haha::haha::haha::haha::haha:
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
  Cita messaggio
E' un dato di fatto fossi stato piemontese, io e Garrett85 avremmo già concluso, con buone probabilità, sottolineo. Ad ogni modo, come un pò tutti coloro che non se ne intendono particolarmente di meccanica, credo sia doveroso valutare l'acquisto previo riscontro di un meccanico di fiducia, salvo non si acquisti da un qualchea autosalone ( con tutti i pro ed i contro del caso ) che quantomeno rilascia garanzia motore e/o documentazione degli interventi svolti, sebbene il più delle volte, più un teatrino di mezze verità.

In tutto questo, lavoro permettendo, spero entro la settimana di sbirciare questa NC messinese. Rolleyes
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata MiataSiculo 124 18,795 08-12-2014, 18:36
Ultimo messaggio: Roman
  Eventuale futura importazione MX-5 NA da UK in Italia Ange47 8 3,748 27-12-2013, 17:09
Ultimo messaggio: .SharK
  succede anche questo..... yellowmiatait 4 2,155 09-10-2013, 13:23
Ultimo messaggio: belushi65
  Chiedo aiuto per acquisto NB 1998 1.8 gothmogbros 31 4,060 26-09-2013, 20:13
Ultimo messaggio: fabryr.
  quale motore su futura nd ? DUKE 66 8,960 18-07-2013, 10:49
Ultimo messaggio: dafde
  Autolavaggio a mano a Milano Liosandro 5 2,096 22-10-2012, 11:00
Ultimo messaggio: Liosandro
  News futura mx5 NC mauro 27 2,977 01-09-2012, 15:53
Ultimo messaggio: Luca
  Rivendibilità futura di una NA Basileus86 13 2,223 25-04-2012, 10:27
Ultimo messaggio: oldcafe
  e vai! ora anche dise!!! karlitos 9 2,265 25-02-2012, 20:39
Ultimo messaggio: fabryr.
  Cos'è? (chiedo venia per la mia ignoranza) Shizen 17 2,453 08-01-2012, 23:52
Ultimo messaggio: fracrist



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)