This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ]
Garrett85 Ha scritto:Si però non scendi neanche a compromessi... hai un budget che reputi "giusto" per una Nc in condizioni quasi ottime (se non sbaglio il budget è sceso)... se apri AS24 ci sono circa 40 auto in vendita in tutta italia... e secondo me quelle che potrebbero piacerti iniziano da circa 9000€... hai una locazione un po' sfavorevole per visionare delle auto fuori dalla tua regione...!
Quindi o aspetti (non si sa quanto) che esce una NC 2.0 in condizioni decenti, colore che ti aggrada nel budget e la vai a prendere al volo senza pensarci... oppure aumenti il budget e ti sposti dalla sicilia..!

La soluzione ci sarebbe: abbassi la tua a 7500 e gliela porti giù.
secondo me a queste condizioni riuscite a concludere! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
:buahah::buahah:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonSpammerDark


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
  Cita messaggio
Chiedo ad un moderatore di chiudere pure il Topic. Evito così di risultare scortese ed offensivo.

In seguito deciderò se condividere Su questa community o meno il mio acquisto.

Grazie
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:La soluzione ci sarebbe: abbassi la tua a 7500 e gliela porti giù.
secondo me a queste condizioni riuscite a concludere! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Ahn ma scusa avevo la soluzione sottomano. Stacco un paio dii biglietti e salgo su. .ho visto la tua offerta promozionale di 8500 euro. Te ne porto 9000 in contanti ed il passaggio a mie spese suvvia. Mi domando come mai tu non l abbia ancora vendute..perché parliamo di due nb vero ? Ma guarda un po cosa mi tocca leggere.
  Cita messaggio
No, la NC di Garrett è veramente bella......Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Alla fine si sta solo scherzando, e ci può stare Big Grin
secondo me Vas propone la sua nb a 8500 perche la testa gli dice di venderla ma il cuore non riesce... E intanto se la continua a godere certo che difficilmente se ne separerà Wink

tornando al discorso nc se la vuoi perfetta aumenti il budget e ti sposti fuori dalla Sicilia... Altrimenti o aspetti non si sa quanto oppure prendi una 1.8 che c'è ne sono a bizzeffe, e non è poi una scelta così povera come credi. Quando poi non ti gratificherà più o swappi o passi a una lotus o un s2000. Io sono di questo parere e credo un po tutti con me Smile
  Cita messaggio
Grazie Symon! cmq ohhh si scherza... e si fanno discorsi seri.... non ve la prendete!!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
  Cita messaggio
Miataossessione Ha scritto:Ahn ma scusa avevo la soluzione sottomano. Stacco un paio dii biglietti e salgo su. .ho visto la tua offerta promozionale di 8500 euro. Te ne porto 9000 in contanti ed il passaggio a mie spese suvvia. Mi domando come mai tu non l abbia ancora vendute..perché parliamo di due nb vero ? Ma guarda un po cosa mi tocca leggere.

La mia è una sport, ad un prezzo elevato perché è messa molto meglio delle altre sport che trovi in vendita. Al momento fa pochissimi km, e non credo che le cose cambieranno a breve quindi se riesco a tirare su una cifra soddisfacente la vendo, se no per ora la tengo.

Quella di Garrett è una nc 2.0 in ottime condizioni e con alcune migliorie di buon livello!

Ps: se vuoi venire su con 9000, la voltura la pago io, ok?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:La mia è una sport, ad un prezzo elevato perché è messa molto meglio delle altre sport che trovi in vendita. Al momento fa pochissimi km, e non credo che le cose cambieranno a breve quindi se riesco a tirare su una cifra soddisfacente la vendo, se no per ora la tengo.

Quella di Garrett è una nc 2.0 in ottime condizioni e con alcune migliorie di buon livello!

Ps: se vuoi venire su con 9000, la voltura la pago io, ok?
Ti offro 500 euro.... E ci rimetto lo sai!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata MiataSiculo 124 18,795 08-12-2014, 18:36
Ultimo messaggio: Roman
  Eventuale futura importazione MX-5 NA da UK in Italia Ange47 8 3,748 27-12-2013, 17:09
Ultimo messaggio: .SharK
  succede anche questo..... yellowmiatait 4 2,155 09-10-2013, 13:23
Ultimo messaggio: belushi65
  Chiedo aiuto per acquisto NB 1998 1.8 gothmogbros 31 4,061 26-09-2013, 20:13
Ultimo messaggio: fabryr.
  quale motore su futura nd ? DUKE 66 8,962 18-07-2013, 10:49
Ultimo messaggio: dafde
  Autolavaggio a mano a Milano Liosandro 5 2,096 22-10-2012, 11:00
Ultimo messaggio: Liosandro
  News futura mx5 NC mauro 27 2,977 01-09-2012, 15:53
Ultimo messaggio: Luca
  Rivendibilità futura di una NA Basileus86 13 2,223 25-04-2012, 10:27
Ultimo messaggio: oldcafe
  e vai! ora anche dise!!! karlitos 9 2,265 25-02-2012, 20:39
Ultimo messaggio: fabryr.
  Cos'è? (chiedo venia per la mia ignoranza) Shizen 17 2,453 08-01-2012, 23:52
Ultimo messaggio: fracrist



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)