Garrett85 Ha scritto:Si però non scendi neanche a compromessi... hai un budget che reputi "giusto" per una Nc in condizioni quasi ottime (se non sbaglio il budget è sceso)... se apri AS24 ci sono circa 40 auto in vendita in tutta italia... e secondo me quelle che potrebbero piacerti iniziano da circa 9000€... hai una locazione un po' sfavorevole per visionare delle auto fuori dalla tua regione...!
Quindi o aspetti (non si sa quanto) che esce una NC 2.0 in condizioni decenti, colore che ti aggrada nel budget e la vai a prendere al volo senza pensarci... oppure aumenti il budget e ti sposti dalla sicilia..!
La soluzione ci sarebbe: abbassi la tua a 7500 e gliela porti giù.
secondo me a queste condizioni riuscite a concludere! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
		
 
		
		
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: TORINO
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			:buahah::buahah:
		
		
		
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			SymonSpammerDark
 
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
		
ex Giostra Na 90cv
 ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Chiedo ad un moderatore di chiudere pure il Topic. Evito così di risultare scortese ed offensivo.
In seguito deciderò se condividere Su questa community o meno il mio acquisto.
Grazie
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
		
		
		08-01-2015, 19:33 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2015, 10:57 da SymonDark.)
		
	 
	
		
		
		
		
			
	
Location: TORINO
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			No, la NC di Garrett è veramente bella......
 
		
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Grazie Symon! cmq ohhh si scherza... e si fanno discorsi seri.... non ve la prendete!!
		
		
		
ex Giostra Na 90cv
 ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Miataossessione Ha scritto:Ahn ma scusa avevo la soluzione sottomano.  Stacco un paio dii biglietti e salgo su. .ho visto la tua offerta promozionale di 8500 euro. Te ne porto 9000 in contanti ed il passaggio a mie spese suvvia. Mi domando come mai tu non l abbia ancora vendute..perché parliamo di due nb vero ? Ma guarda un po cosa mi tocca leggere.
La mia è una sport, ad un prezzo elevato perché è messa molto meglio delle altre sport che trovi in vendita. Al momento fa pochissimi km, e non credo che le cose cambieranno a breve quindi se riesco a tirare su una cifra soddisfacente la vendo, se no per ora la tengo.
Quella di Garrett è una nc 2.0 in ottime condizioni e con alcune migliorie di buon livello!
Ps: se vuoi venire su con 9000, la voltura la pago io, ok? 



 
		 
		
		
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."