Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
15-09-2014, 15:23
Jo 195 Ha scritto:... quanti mila Km ti sono durate le vecchie ? Poco! Erano le Green delle BBC o come cavolo si chiamano.....adesso ho le originali......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
15-09-2014, 16:02
SymonDark Ha scritto:Poco! Erano le Green delle BBC o come cavolo si chiamano.....adesso ho le originali......Ahahah io preferisco le ds3000 della CNN
15-09-2014, 16:35
16-09-2014, 16:33
mauro Ha scritto:non ho collegato l'OCT al condotto di aspirazione del corpo farfallato,questo é stato isolatodal riciclo di vapori della testa, cosi restera pulito a vita.Anche io quest'inverno farò il lavoro della PCV...sono indeciso se montarla con ritorno nell'aspirazione come ora ma con catch can o metterla vuota e 'libera' come hai fatto tu, ci dovrò pensare un po' su. Non vedo poi l'ora di avere il collettore di aspirazione smontato per potergli togliere tutta la morchia che avrà dentro
NC LE
16-09-2014, 18:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2014, 18:53 da mauro.)
progitto Ha scritto:Anche io quest'inverno farò il lavoro della PCV...sono indeciso se montarla con ritorno nell'aspirazione come ora ma con catch can o metterla vuota e 'libera' come hai fatto tu, ci dovrò pensare un po' su. Domani si ritorna in garage, sperando di finire tutto......e poi ............si continua con altre idee. ![]()
MX5 NC LE:
16-09-2014, 22:01
![]() ![]() ![]() Volante in alcantara, sedili pelle ed alcantara, cuffie cambio e freno a mano alcantara, portiere in pelle, maniglie interne alcantara. Ah: alcantara originale, non microfibra cinese del cavolo. Ciao Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
16-09-2014, 22:04
Ah, ancora: tappeti con bordatura dello stesso rosso delle cuciture.
Ciao Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
16-09-2014, 22:07
Liosandro Ha scritto:Ah, ancora: tappeti con bordatura dello stesso rosso delle cuciture. ![]()
MX5 NC LE:
16-09-2014, 22:11
Liosandro Ha scritto:Molto bello il volante... Un po' meno l'effetto della pelle sul poggiatesta.. Almeno in foto.... Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~ |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)