L'ho trovata con la batteria a terra dopo 2 giorni di fermo :/
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
12-05-2014, 20:45
Antonio Ha scritto:L'ho trovata con la batteria a terra dopo 2 giorni di fermo :/Hai sbagliato topic: questa va nel "cosa ti ha fatto la tua MX-5 oggi?"
NA - JPS Briliant Black
12-05-2014, 20:58
Antonio Ha scritto:L'ho trovata con la batteria a terra dopo 2 giorni di fermo :/ Idem con patate (ma io l'NC). Solo che la mia ieri funzionava egregiamente... ![]()
12-05-2014, 21:03
Florinda Ha scritto:Hai sbagliato topic: questa va nel "cosa ti ha fatto la tua MX-5 oggi?" ahahah mi hai rubato il post!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
12-05-2014, 21:06
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:cambiato tubo radiatore, termostato e liquido refrigerante....Non perde , ma pende ! :haha:
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
12-05-2014, 21:16
ilGerry Ha scritto:Idem con patate (ma io l'NC). Anche la mia, perfetta. Temo qualche dispersione, l'unica cosa che ho dimenticato rispetto al solito è la chiave nel quadro...
12-05-2014, 21:24
Antonio Ha scritto:Anche la mia, perfetta. Temo qualche dispersione, l'unica cosa che ho dimenticato rispetto al solito è la chiave nel quadro... Guarda, io ci sono davvero rimasto malissimo! La batteria originale è durata 6 anni. L'ho cambiata con una Optima Yellow Top, batteria ultra consigliata e costosissima. E' morta oggi dopo 1 anno e 8 mesi. :cry2:
12-05-2014, 21:34
Florinda Ha scritto:Hai sbagliato topic: questa va nel "cosa ti ha fatto la tua MX-5 oggi?" Forse si è ingelosita perchè mi stavo prendendo cura della NA di @Leonow :/
12-05-2014, 21:36
ilGerry Ha scritto:Guarda, io ci sono davvero rimasto malissimo! Infatti non dovrebbe essere la batteria dalle performance incredibili che resiste anche alle scariche complete? :/
12-05-2014, 22:00
Ritirata la bambina con il nuovo up grade...6 marce e T1 4:1
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)