Lavata dopo 1.200 km di strade umbre e senesi (compresi pure 10 km di strade bianche fatte in maniera piuttosto incivile)... ci sono voluti due lavaggi
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Regione/Stato: Veneto
Modello:
RC 1.8 126cv (2005-2010)
Portata la mia RC a fare il giro dei laghi: Garda, Toblino, Molveno, S. Cristina, Tovel, Tenno passando da Madonna di Campiglio e rientro dalla sponda veronese del Garda. Con sosta culturale ad un'antica pieve del 1200 tra Andalo e la Val di Non.
[ATTACH=CONFIG]30707[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]30706[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]30705[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]30704[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]30703[/ATTACH]
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
mawe Ha scritto:Portata la mia RC a fare il giro dei laghi: Garda, Toblino, Molveno, S. Cristina, Tovel, Tenno passando da Madonna di Campiglio e rientro dalla sponda veronese del Garda. Con sosta culturale ad un'antica pieve del 1200 tra Andalo e la Val di Non.
[ATTACH=CONFIG]30707[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]30706[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]30705[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]30704[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]30703[/ATTACH]
gran gran bel giro !!! complimenti
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Discretamente bello!
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Come si vede, e' sicurissimo.
Non fa una piega nemmeno in caso di auto ribaltata (fa fede il volante):
[ATTACH=CONFIG]30718[/ATTACH]
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------