Location: Pescara/Firenze
 Regione/Stato: Abruzzo
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			enrymx5 Ha scritto:Esattamente.
Tra l'altro occorre ricordare che la ricerca di profili molto efficienti che portano a un cx basso può causare l'aumento del coefficiente di portanza, effetto non voluto in quanto a velocità elevate andrebbe a sollevare la vettura, cosa che costrinse Matsuda ad aggiungere uno spoiler per aumentare la deportanza.
 ecco la storia    
 
		 
		
		
Antonio
" ero alle giostre "
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Pescara/Firenze
 Regione/Stato: Abruzzo
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			a Trieste metti la macchina in direzione ne e aspetti il momento buono . . . . . .
		
		
		
Antonio
" ero alle giostre "
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Bisso Ha scritto:ok quindi dire che l'mx5 aerodinamicamente è pessima per il CX alto non è corretto.
CX=0.34 non è mica da buttare via considerando la forma non favorevole, poi si rifà con una sezione frontale decisamente ridotta, ~1.8mq
La mia RC 1.8 (126cv) passa allegramente i 205 Km/h effettivi, non è male affatto.
		
 
		
		
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Palermo 
 Regione/Stato: Sicilia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			se volete chiedo a mio cugggino che ha una NC 2800 biturbo...