17” montati in attesa del collaudo di lunedì!
![[Immagine: yze2ahyr.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/yze2ahyr.jpg)
Inviato dal Monafonino
![[Immagine: yze2ahyr.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/yze2ahyr.jpg)
Inviato dal Monafonino
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
01-03-2014, 14:21
Ora che e' stata finalmente un po' a casa:
-montata oil catch tank -montato kit bixeno -montate due trombe vere FIAMM al posto dei clacson da furgoncino dei gelati di Barbie -creata paratia per tappare un po' il radiatore, perche' raffredda troppo.. :/ -oggi sistemo il cablaggio del sensore posizione cammes (CAS) perche' fa dei falsi contatti
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
02-03-2014, 00:30
Le trombe sono queste:
[ATTACH=CONFIG]28756[/ATTACH] pagate in negozio €30, ma su ebay le trovate spedite a 18.... una all'inizio non suonava, ma una bella martellata stile Jeremy Clarkson ha risolto... Prossimo upgrade: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
02-03-2014, 11:19
Gagio Ha scritto:Le trombe sono queste: Il padrino? Io monterei il generale Lee.... ![]() Inviato dal Monafonino
02-03-2014, 12:10
Oggi si toglie l'hard top...si stende la cappottina. ... é si sale su in montagna a mangiare a Colle dove stanno pulendo le strade dell'abbondanza nevicata
![]()
02-03-2014, 12:51
davifigo Ha scritto:Oggi si toglie l'hard top...si stende la cappottina. ... é si sale su in montagna a mangiare a Colle dove stanno pulendo le strade dell'abbondanza nevicata dove vai? neve per strada non ce n'è da tempo..... cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
02-03-2014, 14:20
C'è il viscidume misto sale...neve é al colle de lys. ..[attachment=19118]
02-03-2014, 14:21
Questa notte dicono che ci sia stata questa abbondante nevicata
![]()
02-03-2014, 14:54
02-03-2014, 17:32
Belin davvero ti tocca fare un bel po di manovre
![]() Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
|
« Precedente | Successivo »
|