Ragazzi una cosa seria:
avrei bisogno di sapere esattamente tutto quello che devo comprare per uno swap da M1 90 CV senza ABS ai freni della NB poichè voglio mantenere i 14".
Grazie
Ciao
		
		
		
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
 
EX M1 1.8 Silver
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Sinceramente temo che con i 14" non ci stiano. Comunque procurati dischi, pinze e attacchi. Per le tubazioni sostituisci tutto con quelli in treccia.
		
		
		
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" 
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			i freni della nb normale lavorano anche coi 14
		
		
		
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Confermo. Anche quelli della FL non Sport e non le ultime ci stanno (io d'inverno giro coi 14").
		
		
		
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Forse ricordavo male perchè quando lo valutai sulla mia ex NA 1.6 avevo trovato quello di una Sport. Meglio così.
		
		
		
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NA 115cv del '93 "la Puffetta" 
Porsche Boxster
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NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
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			Ma perchè anche le pinze? 
 
Su Il Motorsport danno il kit completo dischi 250 mm portapinza e pastiglie per le NA coi dischi 230mm!
Suppongo la pinza si possa non cambiare.......sbaglio?
		
 
		
		
Maurizio
EX.   MX5 NA 115cv Black Special 1992
Ex. MX5 NA 1.8 '94 Silver 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Montecchio PU
 Regione/Stato: Marche
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Leggo nelle FAQ che nello swap dei dischi anteriori "Pinza (nell'upgrade NA 236-->FL 255 NON servono)"
Che vuol dire che se prendo i dischi da 255 di diametro di una NBFL non serve cambiare le pinze? Non ha senso...
Volendo sostituire i dischi ant di una NA 115cv mantenendo i cerchi da 14'' quali dischi  da Ø 255 mi conviene acquistare? Quelli dell'NA 1800cc o quelli della NB/NBFL (ovviamente non sport)?
 Posso mantenere i dischi posteriori originali? 
Bisogna cambiare anche il ripartitore di frenata ant-post?
Grazie!:hi_: