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		29-01-2014, 02:11 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2014, 02:14 da Pee Tee.)
		
	 
		
			Coce, Solitamente per quell intervento si usa una barra collegata ad uno dei duomi. E fa moltissimo per la precisione delle cambiate. Soprattutto se mettete una marcia in curva.
 L unico contro sono le infinite vibrazioni.
 Baron lo aveva, ma per strada lo sganciava.
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Milano
  Regione/Stato: Lombardia
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			GWR produce una versione hard e una versione con boccole piu' ammortizzate che elimina ogni vibrazione nell'uso stradale:http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...-0225.html
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
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  Regione/Stato: Veneto
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			Flex Ha scritto:GWR produce una versione hard e una versione con boccole piu' ammortizzate che elimina ogni vibrazione nell'uso stradale:
 http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...-0225.html
 
Ma non può essere usata con la barra duomi? O , ho capito male, , ,
 
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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t  , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17  .KTM lc8 Adv
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Milano
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
		
			scrive che non puo' essere usata con molte delle barre duomi aftermarket, ma non ho capito se e' compatibile con la barra OEM, scrivigli e chiedi sicuramente risponde... poi aggiornaci
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Milano
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
		
			Anche AWR fa due versioni della brace, con o senza boccole in poliuretano, la prima ovviamente indicata per utilizzo anche stradalehttp://store.awrracing.com/products/Engi...thane.html 
a vederla sembra del tutto simile alla GWR. Credo che Baron avesse proprio la AWR, ma non vorrei sbagliare.
		
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
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NBFL 1.8 146cv (2001-2005) 
		
			Confermo, Baron aveva quella di AWR col bushing in uretano.Quella di GWR è la medesima (i venditori americani sono soliti vendere parti della concorrenza. Ad esempio GWR vende i 6UL di 949, 949 vende i kit big brake di GWR...)
 
La ND non esiste.
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Treviso
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
		
			Flex Ha scritto:scrive che non puo' essere usata con molte delle barre duomi aftermarket, ma non ho capito se e' compatibile con la barra OEM, scrivigli e chiedi sicuramente risponde... poi aggiornaci 
Non sono , per adesso , interessato alla cosa. Era pura curiosità. 
 
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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t  , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17  .KTM lc8 Adv
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Fletch Ha scritto:Confermo, Baron aveva quella di AWR col bushing in uretano.Quella di GWR è la medesima (i venditori americani sono soliti vendere parti della concorrenza. Ad esempio GWR vende i 6UL di 949, 949 vende i kit big brake di GWR...)
 Confermo ed aggiungo:
 
avendo il bushing in gomma (non è in poliuretano, ma piuttosto gomma dura abbastanza scadente, difatti prende gioco), le vibrazioni trasmesse erano veramente poche, anche usandola in strada si avvertiva poca differenza tra il lasciarlo attaccato o meno.
 
Secondo me l'ideale è averne uno rigido (e ben dimensionato) da usare solo in pista, inoltre sono essenziali supporti motore e differenziale rigidi, altrimenti se si blocca il motore "sopra" si muove comunque il doppio "sotto".
 
Ciao!
		 
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
 - Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
 - Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
 
 Allevatore professionista di scimmie
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Grazie Alberto, quindi dici che è una mod che da sola non risolve il problema, ma va inserita in una operazione piú completa di "irrigidimento" del motore.  
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Riguardo alla staffa, è solo questione di trovare qualcuno che faccia saldature su alluminio.Certo con le barre aftermarket bisogna assicurarsi che il piede della barra non vada in interferenza con il supporto che si a ad aggiungere, magari le barre con sezione piatta e larga potrebbero dare problemi.
 
			
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