arrivato questo: [ATTACH=CONFIG]27609[/ATTACH]

| 
					Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
				 | 
| 

22-01-2014, 17:56 

SymonDark Ha scritto:Metti il berretto.....altrimenti ti raffreddi!! Sono abbastanza nano quindi arriva poca aria comunque era abbastanza fresca  ora ne lascio uno in auto  Sent from my iPhone using Tapatalk 2 

22-01-2014, 18:29 

Un pò in ritardo, visto che avevo tanta voglia di usarla..ho preparato per la sosta invernale la mia NBFL. Lavata e asciugata perfettamente Gomme gonfiate a 2.5 Collegata al mantenitore Coperta con un paio di lenzuoli vecchi..ci si rivede verso aprile - maggio! ![[Immagine: hynu2epu.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/hynu2epu.jpg) ![[Immagine: 2agy3udu.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/2agy3udu.jpg)  

22-01-2014, 21:05 

a dire la verità è "successo" ieri... ma non ho avuto tempo di scrivere!!! comunque l'evento è stato il TRAGUARDO DEI 30.000 KM (trentamila) raggiunti dalla mia NBFL Murphy&Nye del 2004 !!!! un po mi dispiace non vedere più la cifra 2 sul contachilometri !!! :oops: [ATTACH=CONFIG]27614[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27612[/ATTACH] 
NBFL 110 CV Murphy & Nye  -                                                 NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook 

22-01-2014, 21:09 

...ma cos'e'? una nbfl solo pista???? 
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- 

22-01-2014, 21:11 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2014, 21:15 da stefano115.)

no Gagio.. solo da "modellismo" !!! :haha:  purtroppo non ho grandi occasioni per usarla... eccola [ATTACH=CONFIG]27615[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27617[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27616[/ATTACH] 
NBFL 110 CV Murphy & Nye  -                                                 NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook 

22-01-2014, 21:15 

Bella!

Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- 

22-01-2014, 21:16 

Sia te che Antonio avete le più belle nbfl mai viste!!    

22-01-2014, 21:17 

nel... dove??

Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)