[ATTACH=CONFIG]26642[/ATTACH]
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
20-12-2013, 22:49
l' ho scorrazzata a tutto gas per portare a casa le pizze ^_^ gialla è proprio una macchinina da consegne XD
cmq boh... tra freddo e hard top il suono dello scarico in abitacolo è stupendo :love_: (PS: quando l' accendo il minimo è irregolare , sec me tra un pò esplode :blink_ ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
21-12-2013, 00:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2013, 00:51 da mauro.)
Piccolo lavoro ma delicato, montaggio di un anello clacson per terminare il volante, verniciato in grigio mat per richiamare gli inserti del cruscotto.....! Il lavoro continua .....[ATTACH=CONFIG]26649[/ATTACH]
![]()
21-12-2013, 01:13
l'ho guardata intensamente per tutto il tempo della sigaretta dalla finestra....
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
21-12-2013, 03:04
Mr.nitro Ha scritto:l'ho guardata intensamente per tutto il tempo della sigaretta dalla finestra.... Sono i momenti migliori... Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
21-12-2013, 14:20
Sto riportando a nuovo i cerchi....che fatica..
:x
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
21-12-2013, 14:28
ilmangj Ha scritto:Sto riportando a nuovo i cerchi....che fatica..: Weight lift :: Weight lift : buon lavoro ![]()
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
21-12-2013, 14:34
ilmangj Ha scritto:Sto riportando a nuovo i cerchi....che fatica.. Nel senso che li fai rotolare velocissimi fino al 1990? ![]()
21-12-2013, 14:56
Abbiamo fatto un giro notturno nel Chianti, niente ciclisti, nessuna macchina.
Esperienza da rifare ![]() Apparte i due o tre animali che hanno attraversato. :haha: Sent from mongolia!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
21-12-2013, 15:01
alessioattorresi Ha scritto:Abbiamo fatto un giro notturno nel Chianti, niente ciclisti, nessuna macchina. ... bipedi i suppose ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0 |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)