asatobi Ha scritto:HAHHA quante pippe mentali ragazzi! Io penso che quando una NA stradale di inizio anni '90 ha 160/170 cv sono più che sufficienti. Le pressioni che vuole usare sono basse, quei collettori van benissimo.
Edit: però il re-route lo farei:p
Se uno mi chiede un parere rispondo dando il mio parere e spiegando il perche' di tale tesi.
Poi e' ovvio che ognuno possa e debba fare quello che vuole. Se si ritiene che tale consiglio possa essere valido e possa servire bene, altrimenti uno fa per quello che pensa sia meglio.
Tutto va bene, ma al contempo tutto e' migliorabile
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]



![[Immagine: upypuma5.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/13/12/05/upypuma5.jpg)
![[Immagine: heqa6upu.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/13/12/05/heqa6upu.jpg)
![[Immagine: 6e6a5yqu.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/13/12/05/6e6a5yqu.jpg)
![[Immagine: vypy3y8e.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/13/12/05/vypy3y8e.jpg)
![[Immagine: nu4araru.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/13/12/05/nu4araru.jpg)